![]() |
sella varie posizioni
non trovando piu' il 3d dove c'erano i disegni delle varie posizioni, chiedo..
sella (anteriore) vorrei tenerla piu' alta avanti per non scivolare verso il serbatoio... se non erro mettendo in posizione alta il fermo anteriore e basso il fermo posteriore la cosa e' fattibile giusto? so che e' una cosa banale ma non avendo in questo preciso momento la moto sottomano chiedo... |
penso proprio di si, io la tengo tutta bassa perchè mi trovo bene a stare contro il serbatoio ma credo che tenendola come dici tu risolvi il problema.
|
si per me bassa va bene..sono circa 1.70, ma dovendo fare un po' di km...e avendo, bmw ,stretto il cavallo, scivolo molto in avanti ;)
|
Io la devo tenere tutta alta (sono 1,82) per stare comodo, mentre con la ADV bialbero mi trovavo quasi meglio con la sella bassa..
Con la nuova LC, a sella bassa trovo le pedaline molto arretrate e l'angolo ginocchio caviglia troppo chiuso |
concordo mi danno anche a me quella impressione di essere leggermente piu' indietro
|
Si le pedane sono più arretrate e mi piacciono di più infatti. Il manubrio anche è più avanzato ed in generale quindi la postura è appena più 'ruotata' in avanti. Trovavo molto comoda la bialbero ma forse un pò troppo rialzata ed eretta come posizione, questa è davvero perfetta (per me).
|
Comunque ho ordinato i riser da 25 mm per rialzare un po' il manubrio... Inizia la ricerca della posizione perfetta.. :)
|
x motarta...
tu sei uno sportivone..... pensa che con 6 HD , quando le intercambiavo con altre moto cercavo sempre le pedane....:lol:;) |
Sanny
Si è vero, io come prima moto ho sempre avuto la supersportiva e infatti anche sulla Adv sto sempre con le punte dei piedi sulle pedane e seduto più avanti possibile. Con questa mi trovo meglio anche se pure la bialbero era comoda. Tra l'altro la cosa singolare è che la sella della bialbero pur essendo più morbida dopo un pò mi indolenziva l'osso sacro, ma credo proprio per questo motivo, cioè che la schiena stava più verticale. |
Quote:
|
al di la di tutto credo che stare con le punte sulle pedane ed il corpo in avanti sia la posizione migliore per controllare la moto ed affrontare curve, un discorso che è valido secondo me per tutte le moto, HD a parte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |