![]() |
nelle staccate non arriva olio
Avete fatto caso che nelle staccate violente, la catena si distribuzione ciocca.... evidentemente non arriva olio al pretensionatore.
|
Non solo la catena....sembra che si smonti....
|
Nelle staccate violente l'importante é che non ciocco io.
Comunque se é vera la diagnosi c'é da ridere. Zk. |
...Ste...devi usare l'olio magnetico.....così rimane più aderente alle parti meccaniche in movimento...... ;-)
|
Quote:
|
Scusami, ma come fa a noni arrivare l olio, mica ci arriva a caduta, c'è la pompa che mette in pressione l impianto;)
|
piu' che non arriva olio penso che con la decelerazione violenta le catene si disassino in avanti per inerzia e provochino il rumoraccio per attrito su qualcosa...
|
Le catene di distribuzione dell'Lc sono lunghe due metri, fanno l'effetto 'mutanda slabbrata', ma l'olio arriva per forza.
|
sempre che la pompa lo peschi,lo stesso problema capita nelle auto ad alte prestazioni in curva ,da qui l'uso del carter secco.
|
che moto - E' UNO SPETTACOLO
mi domando ma con tutti sti cazzi che escono fuori come fa a non smontarsi mentre andiamo ? |
Quando leggo ste cose mi sento piiiiiiiiiiiccolo.......
Ne devo "bere" ancora tanto di olio. |
io non me ne sono accorto...staccate non ne faccio probabilmente
|
Quote:
non oso immaginare in accelerazione + impennata. |
atenzione con le impennate, si stacca la ruota anteriore
naturalmente scherzo............................ ma non so fino a che punto |
Mamma mia a leggere certi post mi chiedo come faccia la BMW a non chiudere da un momento all'altro......
Si sta distruggendo un mito. |
Quote:
|
Piu che altro, come fai le staccate violente con quel freno un po "gommoso" che si ritrova?
Io ho fatto modificare totalmente l'impianto frenante perche non adatto alla mia guida. Ora ho un altra moto, freni molto piu reattivi, staccate degne di chiamarsi "staccate"! |
certo che comperare un pullman e guidarlo come una Lamborghini mi lascia un po' strano.
|
Sono cose che si fanno di solito quando ti danno la demo ride o guidi una moto non tua.
|
NicoSan ti riferisci a me?
Penso che questa GS ha delle potenzialità superiori a quanto offerto dalla fabbrica (come del resto tutte le moto o macchine) personalmente le voglio tirare fuori, tutto qui! Vedi scarico completo arrow e conseguenti aggiustamenti alla centralina, vedi modifica impianto frenante e poco altro che hanno tirato fuori dalla mia GS ottimo potenziale! Io sono sempre stato un fissato del tuning..... Non siamo tutti uguali, la moto mi deve dare il massimo possibile della sicurezza/prestazioni senza snaturarla |
Quote:
l'atterraggio "da impennata" provoca si' una decelerazione elevata all'anteriore ma non incide sul brandeggiamento laterale delle eventuali catene. poi ci si diverte lo stesso... |
mah, con tutti questi professionisti del manubrio che circolano per strada mi chiedo come possa essere io l'unico pirla che si fa fotografare dagli autovelox a 10-15 kmh oltre il limite.
|
Per andare a 60, non ci vuole un corso di guida veloce.....
Figurati io, a 51:rolleyes: |
son sempre i + lenti a soccombere.
|
Che tu abbia modificato l impianto ci credo, che si fermi prima no.... ad ogni modo me succede quando la tiro su dietro In staccata..... la vecchia non lo facevo. Quando riatterra si sente tatatata è la catena di distribuzione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |