![]() |
Senza Mukka
Oggi la mia My 2008 ha preso la via per Modena....mi sento molto solo !!!
Bisogna sopperire quanto prima a questo vuoto !!!! :confused: |
Cambia la firma...è un buon inizio!
|
Hai già qualche idea?
|
vado a vedere un bilatero full compresa radio tra un oretta....speriamo bene !
|
Sarà bellissimo se la prenderai, tornare a casa con la "colonna sonora":rock:
|
Le ultime mie tre moto compresa una rt avevano la radio.
Accessorio per me(e mia moglie) quasi indispensabile insieme al Cruise controll. RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
@giocollection la radio va bene solo a velocita' bradipa ma ha il suo perché..
E' come accompagnare un pasto con un buon vino. |
Acquisto eseguito !
|
Complimenti.... Fotine?
RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Quote:
Aspettiamo ansiosi le foto bilaterali. |
w il benessere
|
Faraone@
Non fare sempre il barbone e fai girare anche tu i tuoi schei che hai in banca.... RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Mukkona fermata ieri sera da un privato è una full compresa radio del 2010 con 8000 km grigio scura. Martedi assicurazione e poi giretto in BMW x tagliando e revisione....era ferma da un anno. L'unica cosa che non mi esalta moltissimo è il colore....speriamo bene.
Gio |
No ghe so
Va dove T porta il liquore |
Quote:
no xchè mi pare che anche la mia sia così.... :lol: |
Ma noooo, BILATERO vuol dire che puoi salire sia da dx che da sx. Non ce ne sono tante!!!!
Complimenti per l'acquisto. |
BILATERO vuol dire che non ha il retrotreno, ma due avantreni... in sostanza non serve mai fare inversione a "U"... la cavalchi a seconda della direzione che vuoi andare; ai puntelli, ad esempio, non avrai mai bisogno di dire:"...'petta un attimo che giro la moto..."
|
Un altro forumista ha la bilatero anche se nella versione R,però lamentava ticchettio
http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=bilatero L'importante comunque è che non siano della partita con cilindri disassati. |
a tal propositi... a berlino il problema del disassamento non riescono proprio a risolverlo. devono essere di coccio; ho già sentito varie lamentele da parte di acquirenti della nuova LC... per fortuna sono ancora in garanzia...
|
Che strana gente questi mukkisti.:lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!: |
BI-ALBERO vuol dire che quando sei stanco, scendi e attacchi l'amaca senza problemi.
:!::!::!::!::!::!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |