Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Com'è andata a finire.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=416397)

sillavino 16-05-2014 11:21

Com'è andata a finire....
 
Nella Gs 1200 LC 2013 del fratellone si verifica da sempre che girando tutto il manubrio verso sinistra....la manopola tocca contro il serbatoio.
Altri avevano scritto di questo inconveniente: com'è andata a finire?
(p.s. Il fratellone l'ha ancora così........!)

mototarta 16-05-2014 11:36

Avete controllato i riferimenti di allineamento del manubrio ? Devono averlo montato troppo ruotato indietro.

Nella mia Adv non erano allineati correttamente.

maucing 16-05-2014 20:17

La battuta d'arresto saldata sul telaio non è in posizione centrata. Nel mio caso, previo colloquio con ispettore BMW, mi hanno posizionato un perno sulla crociera dello sterzo per recuperare la distanza.
In questo thread si parla del problema e della possibile soluzione ( che è simile a quella attuata sulla mia):
http://www.advrider.com/forums/showt...light=Steering

sillavino 17-05-2014 09:54

Allineamento manubrio a posto: sarà come dice Maucing......


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©