![]() |
Aiuto colore ADV
Scusate ragazzi
Oggi pomeriggio ho ceduto alla tentazione e ho ordinato il nuovo Gs ADV, ma ho molti dubbi sul colore. Nessuno di voi l ha comprata di colore BLU RACING e puo' gentilmente postarmi qualche foto? Grz |
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/ery5y2am.jpg
Bianca e stupenda! Questa la mia..... |
|
|
Io ho scelto il bianco ma ho visto il blu diverse volte ed è veramente molto bello
|
io la prenderei blu, fra l'altro se ne vedono poche
|
... esci dal coro e prendila BLU.
|
io la sto' aspettando...blu...
la "fregatura" di tutte queste colorazioni e' il fatto che sono opachi... |
|
Ordinata blu, per me è la colorazione più bella, ma si sa, il colore è una questione molto personale.
|
Io oggi ho ritirata la mia Biancona
|
Io ordinata verde, ma in realtà mi piacevano tutti.
Scusa Pepot ma come hai fatto a farla grigia. Molto bella, mi piacerebbe vedere altre foto. Grazie Paolo |
Prima di ritirarla ti fai smontare le due plastiche e le porti a verniciare :lol:
|
Quote:
|
http://20140401_16133_resized.jpg
Blu Blu ....osate osate! È troppo bello ;) |
Grz per le foto Michele....
Azz che bella ! |
+1 per il blu.
|
PER me non c'è gara il podio è: 1 - MILITARE:eek: 2 - BIANCO:) 3 - X 4 - X 5 - X 6 - X ALL'80 ESIMO posto il Blu
|
Io blu, pochi ma buoni:)
|
Confermo.... blu, bellissima. .. come la mia che ho in garage!!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Purtroppo a me NON soddisfa nessun colore proposto da BMW!
Anzi mi fanno davvero "c@g@re"! Siamo ben oltre 40.000.000 di lire e NON hanno speso cento lire per dei colori "audaci" o seri! :( Ha fatto bene Pepot... Se dovessi vender la STD per la ADV... passerebbe dal "carrozzaio" ancor prima della targa! :confused: |
scelta soggettiva
vorrei ben vedere che qualcuno scrivesse "l'ho presa fucsia però te la consiglio color puffo" Christian, avrai pure dei gusti tuoi in fatto di colori, o no? Prendila del colore che più piace a te e se non c'è fai come Pepot e te la fai fare del colore che vuoi, dov'è il problema? PS: le foto non rendono mai come dal vivo, fai qualche telefonata e valla a vedere in concessionaria |
Ma soprattutto...
è vero che a Milano, ordinandola oggi, te la consegneranno ad Ottobre 2014? |
Ragazzi e' fatta....ordinata BLU RACING !
dajjje |
...per Max
Consegna metà Maggio. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |