Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   perdita olio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=413812)

gianni73 12-04-2014 14:16

perdita olio
 
un ciao a tutti visto che sono nuovo del gruppo,anche se possessore di bmw da circa 15 anni.ho la mia gsa del 2008 che ha iniziato a perdere olio credo in zona cambio,il fatto è che lo perde anche a moto spenta,ho pulito tutta la zona e dopo 5 giorni è già tutta imbrattata.in cosa vado incontro se non rimedio subito?e più o meno sapete su che cifre ci si aggiri per fare il lavoro.può farlo anche un meccanico che non sia bmw.grazie

dino_g 12-04-2014 14:27

Se fai una ricerca con le parole:
perdita olio cambio
in pochi secondi ottieni due pagine di risultati.
Questo è un esempio.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ta+olio+cambio
A distanza si può solo ipotizzare e senza una foto è ancora più difficile. Dovrebbe essere un paraolio, il suo costo è ridicolo, quella che incide è la manodopera.

managdalum 12-04-2014 14:37

Fatele le ricerche, perfavore!

Grazie Dino.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©