![]() |
centralina antifurto
qualcuno sa dirmi dov'è la centralina antifurto del K1300GT? e se ci sono particolari "trucchi" per sostituire le batterie?
grazie un lampeggio.:cool: |
Nessun trucco. è banale.
E' sotto la sella e se mi mandi l tua mail ti giro il pdf con le istruzioni Oppure se cerchi "antifurto" lo trovi nel forum |
buongiorno.
innanzi tutto grazie a Mimmotal per la celerità e cortesia della risposta. tutto è nato domenica quando è sparito il segnale acustico all'inserimento/disinserimento del l'allarme.Ho imputato subito la causa alla batteria della centralina antifurto, ma dopo una serie di prove la causa è che il telecomando si è sprogrammato. Riprogrammato tutto funziona regolarmente. ps:il libretto istruzioni dell'antifurto dice che la condizione di default è senza segnale acustico, non è vero: entrambi i telecomandi (principale e riserva) che mi hanno consegnato avevano il segfanle acustico programmato. un lampeggio. K1300GT 04/2010 60.000Km. |
Perfetto !!!
ciao |
a proposito di batterie antifurto, da alcuni giorni trovo una figura sul display,una batteria con scritto DWA e carica a metà, contatto il conce che mi dice " si devono cambiare le batterie dell'antifurto", poichè ai conce non ci credo ho usato la moto per diversi giorni inserendo sempre l'allarme.
be non ci credevo la figura della batteria a metà e la scritta BWA non si è più ripresentata sul display |
tra un po' torna
la sostituzione è molto semplice |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |