![]() |
top case givi trekker
Salve a tutti, essendo in procinto di prendere la muccona adv 2009 volevo sapere se era possibile montare un bauletto givi trekker 46l sulla piastra originale quella in alluminio della moto visto che non ho le alu, grazie
|
Esistono gli attacchi apposta sempre Givi sia che tu abbia il portapacchi del Gs STD che quello dell' Adv
Quest'ultimo si avvita al posto della piastra bauletto originale quella quadrata che si ferma con 4 bulloncini |
Se cerchi su google immagini "piastra Givi Bmw Gs 1200" ti fai un idea
|
Per la mia std ho il 52 L con piastra dedicata Givi, che tra l'altro lo abbassa anche......gran baule, ci và tutto di più!:cool:...ti consiglio di prendere quella in alluminio, che cota di più ma fà la sua porca figura.
|
la givi trekker da 46 L così come la piastra givi è già in mio possesso l'ho conservata dalla precedente moto (gs std), il fatto era agganciarla sulla piastra adv con la piastra però dedicata alla std
|
non vorrei sbagliare, ma per montare la piastra givi devi smontare quella BMW.......
|
Tutto si fa' ...ma se vuoi agganciare la piastra Givi in plastica nera alla bistecchiera mi sa' che devi farti un supporto .. Meglio sarebbe se mettessi qualche foto di ciò che hai
|
[...]
Mi hai capito ho la piastra di plastica nera ma non quella piatta bensì l'altra quella a forma di ferro di cavallo per intenderci e vorrei attaccarla alla bistecchiera(ahahah complimenti per la similitudine azzeccatissima) come posso fare? |
...mi sa' che devi optare per la piastra in acciaio Givi dedicata all' Adventure,perche' la piastra che hai tu non la metti....
|
su ebay ho trovato anche una piastra di plastica nera piatta, nella descrizione dice che sia per la adv? qualcuno ne sa qualcosa
|
dici la piastra E250??
|
si la piastra e250? cosa ne pensate? va bene sulla 1200 adv?
|
forse ci può stare la piastra universale GiVi M3 in alluminio
[IMG]http://img822.imageshack.us/img822/7494/uam5.jpg[/IMG] |
Se hai la bistecchiera ...e' meglio la piastra in alluminio
|
Se cmq vuoi per forza montare il plasticone...nei vari brico trovi bulloni dadi e staffe forate di varie lunghezze che con sapiente mano dovrai plasmare a sonori colpi di mazzuolo ...ma non sulla moto😁
|
[...]
ahahah grazie, ma quindi le staffe che escono nella confezione non sono adatte alla bistecchiera della adv? |
Cmq giusto così per dire oggi primi 150km quasi tutte curve per passi di montagna... è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |