![]() |
5 buoni motivi.....
Mi dareste 5 buoni motivi, per non liberarmi della mia r1100gs del 96 in perfetto stato, "maniacale" 85000KM super accessoriata x una r1200r classic,
premetto che x la mia, mi viene fatta una valutazione di 3000€ mentre per avere la nuova devo aggiungere 7000€ per arrivare a 10,000€ :mad::mad::mad: cosa faccio:mad::mad::mad::mad::mad::lol: |
Te ne do solo uno per liberartene: é un Euro 1 (credo)....non so di dove sei ma a Roma dal 1 aprile 2014 non potresti circolare
Inviato da iPhone con Tapatalk |
Ne mancano ancora quattro, non basta.
|
Che ti mancano due anni perché sia ventennale e iscriverla FMI o ASI e 'ntuculo all'euro uno e alle limitazioni.
E Bollo e assicurazione ridotta. Queste segnale tra le motivazioni pro tenerla, peró. |
Andiamo molto molto meglio....
|
tre...
............poi sai,3000 eurini possono essere anche tanti,ma tutta lucidata,non starebbe bene anche in salotto???;)
|
Già da tempo vive dentro casa!!!
|
Allora resta in casa. Diritto di usucapione.
Ti tocca tenerla. |
A volte scopriamo il vero valore delle cose.....:cool: solo dopo averle perse...:mad::mad:.
Tieni la tua vecchietta e prendi la nuova.....:lol: magari da un privato ci sono davvero delle belle occasioni....;) |
se sai il valore "affettivo e non" di quello che lasci e non sai se sarà amore vero quello che troverai col nuovo giocattolo....e hai aperto questo post...sono già 2 buoni motivi, gli altri scritti sopra sono ottimi...
|
Ne aggiungerei un altro tra i pro a tenerla.
Il tempo è sempre galantuomo soprattutto nel tuo caso. La GS 1100 come ti ha ricordato correttamente PKW tra due anni diventa d'epoca e questo porterà probabilmente ad un aumento di valore mentre la R1200 chiaramente svaluterà. |
Come ti ha detto roberto40, effettivamente, tra due anni, tenendo la tua, avresti solo da guadagnarci.
|
....esatto...;) !! ....la tua si rivaluta nel tempo...l'affare c'è l'hai già.....;)!!!
|
non vendere, anche io ho una 96 110000km, va che è una favola, a meno che tu non abbia la necessità di cambiare per motivi tuoi, tienila quello che fai con la nuova ci fai pure con questa, non credo che sia la velocità il problema, tanto più dei 130 in autostrada non puoi fare, i cavalli sono sufficienti, certo la cambi per una moto completamente diversa, magari il gs non ti emoziona più.
|
Io avevo il tuo stesso dilemma.Ho deciso di tenermi la mia, GS1150 perché mi piace ancora come quando la vidi per la prima volta nel 2003 e quando potrò permettermelo, affiancarne un altra più recente...ma il GS muore con me :eek:
|
Quote:
....perlappunto.....:arrow: |
Quote:
....riperlappunto....... :cool: |
1 buon motivo per tenerla?
Perche cosi' le moto non le fanno piu'!non e' retorica!! |
quoto Zaga78 e mattematte. E rincaro:
e' belliffima, basta non guardarla da davanti :lol: va che e' una meraviglia e' di facile manutenzione, per il fai da te o per portarla da qualsiasi mecca in gamba non ufficiale aumentera' valore una volta storica, magari non come la "mamma" R80, ma... ovviamente sono di parte, l'ho conosciuta tardi e me ne sono innamorato perdutamente |
mio nonno direbbe
ma cu c@zzu ta faci fari ??? :lol: |
Quote:
|
io te ne darei trecentocinquantaduemila, di buoni motivi... ma per tenerla :D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |