![]() |
Tg 2 motori oggi !
Prova nuova RT .... ungaro dice che vibra troppo !!!!
|
Ah be se lo dice lui!
Lo stesso personaggio che provò il ktm nella necropoli protetta in Sardegna...ah ecco inviato con ndujatalk |
Vista dal vivo,non mi piace......un'inquietante scooterone.:confused:
Andrà sicuramente bene,nessun dubbio su questo. |
Visto anch'io !
|
Allora: se dovete criticare ciò che ha detto fatelo con educazione per favore
|
A volte le ...."prove" risentono di molti fattori
|
Non ha detto che vibra troppo, ha detto che "sono aumentate le vibrazioni", con chiaro riferimento al boxer precedente, ma questo lo si sapeva già col GS LC.
Quindi cos'ha detto di male?? Forse perchè le biemm vù devono essere perfette per definizione? |
Secondo me, ha detto una cavolata perché tutti coloro che sanno anche poco di motori, sanno che un bicilindrico dal punto di vista delle vibrazioni, non è un 4 cilindri e la RT sicuramente tra i bicilindrici vibra veramente poco; avevo una 1150 GS e quella si che a confronto, vibrava. A meno che quella che aveva in "prova" non fossse stata messa bene a punto ma mi riesce difficile pensarlo. Mi baso su quanto letto qui perché non ho visto la trasmissione
|
Quote:
Ti quoto. Non aggiungo altro Stappatalkato con la |
penso dovesse trovare un difettuccio in mezzo a tutte quelle lodi, per dare un tocco di imparzialitá! Quanto andava su quelle stradine, avete capito dov'era?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
A guardare le tette della conduttrice
Stappatalkato con la |
Quote:
|
stupenda la Leitner
. . . . . . . . . . . . . . . http://i59.tinypic.com/20js94x.jpg :lol::lol::lol: |
Sono abbonato a motociclismo, ma devo dire che Ungaro ultimamente non ne azzecca una, l'altra settimana ha detto che il nuovo moster ha lo stesso motore della multistrada e della panigale (che è completamente un'altro motore) ma..... e poi vanno in tv:mad:
|
Infatti........se dovesse lavorare in proprio e non nel pubblico, sarebbe una altra musica come sempre ed ovunque
|
Quel motore vibra. Fatevene una ragione.
|
Ho deciso.......la cambio :lol::lol::lol::lol:
|
mha............
|
Quote:
Zk ma allora cheminkia fai il biellese....hahahahaha.... Traiettologia applicata |
Tg 2 motori oggi !
Bah.......
|
Al mercato del pesce sembra
|
Non ne sono sicuro...
|
Dovrebbe però...
|
Come tanti qui dentro...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |