![]() |
E' una vergogna - BMW GS ADV LC
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La vergogna è che fra tutti quelli che l' hanno ritirata ancora praticamente nessuno ha postato foto della bestia in Garage o su strada. Forza ragazzi.... che aspettate ???? PS adesso mi prendo una ramanzina da qualche mod. |
Lo fanno sicuramente per pudore e rispetto ;)
|
stanno aspettando la consegna delle valige alu...
;-) non la possono mica postare "ignuda"!!! |
Sicuramente non vogliono postare foto di una mucca nuova già sporca!
|
Temono la guardia di finanza
|
io sono molto geloso e odio l'esibizionismo!:butthead:
se ho una bella fig@ (in garage) non la faccio vedere a nessuno!:wave::lol: |
Ciao
nessuno ha postato una foto.. VERGOGNA!! mi chiedo se l'abbiano veramente ritirata oppure per paura di bagnarla l'abbiano fatta mettere nella cantina del concessionario.. Ciao Fabio |
Infatti secondo me nessuno ha l'ADV nuova.....
:cool: Anzi... manco esiste sta moto... tutti foto montaggi..... |
secondo me non hanno nemmeno il GS - ehehehehehe
|
@ lento
la torta preferisco mangiarla da solo con la "bella fig@" (anche in garage.....):lol: |
scommetto che sono in giro in moto...
|
Ecco la mia... ha percorso solo 30 km per arrivare alla stalla poi si è messa comoda....
che spettacolo! http://imageshack.com/a/img594/2448/2et4.jpg Ed ecco il mio sistema di sicurezza oltre ad antifurto moto e allarme in box. I lucchetti verranno presto upgradati... la staffa è avvitata a muro con viti senza testa. http://imageshack.com/a/img690/7743/p1r9.jpg |
è elettrica?
la stai ricaricando ? |
ho l'impressione che se si riesce ad invertire l'orientamento degli attacchi delle borse alu, si possono usare quelle del "vecchio"modello con scarico a sx.
|
con la pioggia si scoloriscono prima le plastiche...meglio tenerla chiusa in box.:):)
|
Le do un po' di energia visto che è rimasta una ventina di giorni in giro senza la sua stalla....ma ora è a casa e aspetta solo le belle giornate per uscire al pascolo!
|
Bellissima,favolosa...complimenti e auguri!
|
Bene, appurato che una esiste..... almeno in foto :)
|
a me piace molto la parete orange....
|
il cartone sotto al motore è perchè già trasuda olio immagino....
|
Complimenti Murdoch, uno dei pochissimi che ha avuto il coraggio di portarsi a casa il giocattolo fregandosene dell'acqua e della paura di sporcarlo!
|
Bellissima! Nessuno l'ha presa blu?
|
Bellissima! Ma è già attaccata al mantenitore? Dopo quanto, che non si usa, si deve mettere sotto carica?
|
Xò é non completare il pacchetto sicurezza con il lojack? Io ci sto pensando..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ma voi vedete il mantenitore e pensate che abbia la batteria scarica? Chiedo eh...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |