![]() |
Sella ADV su STD
Premetto che sono in sala operatoria innamorato della sella rally, ma essendo bianca e la mia moto nero/grigia non si abbina molto bene, quindi ho visto che sulla ADV blu c'è una sella proprio grigio/nera. Secondo voi sarà possibile metterla sulla STD?
|
Mah ... sulla vecchia si poteva fare, sulla LC non so. Sarebbe un bel piglio, comunque !
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
la parte posteriore dovrebbe essere identica, a naso (naturalmente va verificato) direi di si
|
Forse ho confuso i colori, cmq nero\grigio che sia della blu o della bianca non importa, mi piace cmq quel colore si abbinerebbe meglio alla mia, il problema è capire la compatibilità delle selle, davvero belle cmq ADV anche peò forse sono un po troppo grandi per chi le usa tutti i giorni e deve fare un percorso misto autostrada\tangenziale\città.
|
Però quella gigia-blu sulla mia GS bianca non starebbe male ...
maledetti ... non dovete farmi salire certe scimmie .... :) |
A chi lo dici :arrow::arrow::arrow::arrow:;);)
|
|
Il tutto x 500 euri e una manciata di spiccioli ........
|
Insomma prezzo in linea con la politica BMW
|
A quel punto meglio la touratech unica per circa 430,00
|
compatibile è compatibile,ma che prezzi!
|
Ecco una prova.
Molto bella. http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/yqyny4up.jpg |
ma farla rivestire da un tappezziere, con spesa di nemmeno 100 euro ? Ed in materiale sicuramente migliore?
|
Bellaaaaaaaaaaa
con il grigio della moto starebbe benissimoooo!! Peccato però 500 euro, vorrei mettere pure il vetro e i deflettori fumè della ADV, sono alto 1,90 mi serve un po di copertura in più! madò che :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Franze,
abbiamo le stesse esigenze. Ho provato l'ADV e mi è piaciuta la sella più alta, ma in compenso il flyscreen continua a non essere sufficiente. Mototarta, la base delle selle è identica, è completamente differente, invece, la sagoma. Come si vede, con quella del pilota in posizione HI, le due selle sono quasi alla pari. Sulla STD invece c'è uno scalino mostruoso. |
Mcbart
Guarda che un tappezziere te la fa modellata come vuoi, è il suo mestiere. Con 100 euro ti fa una sella Frau, altro che Bmw |
Mi piace molto perche' a differenza della std è o sembra un corpo unico, non ho provato se con la mia bassezza(1,70) ci tocco...ma se è, quasi quasi vendo la Rally, compro quella adv e personalizzo!!
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
Zagor,
La sensazione di sella unica la si ha solo in posizione alta. Altrimenti lieve scalini anche sull'Adv. |
La sella rally a me paice molto ma la vendono solo bianca\nero, che stona troppo e non mi piace.....cmq ormai la scimmia si è impadronita, credo che sella e cupolino saranno i prossimi 1000 euro di spesa non appena saranno disponibili queste accessori in concessionaria.
|
La sella rally puoi farla foderare del colore che vuoi....
Inviato usando Tapatalk 📱 |
|
lento
A me piace proprio perché ha lo scalino e mi fa sentire più 'dentro' la moto... sono gusti personali |
@Franzexspo
Il cupolino ADV è già disponibile ....... |
Ravler scusami ma non ho capito, l'hai fatta foderare tu o l'hai richiesta in concessionaria????
|
L'ho fatta foderare
Inviato usando Tapatalk 📱 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |