![]() |
Asicurazione furto&incendio
Prima che mi arriverà la nuova Adventure ordinata ai primi di Gennaio volevo chiedere un consiglio a tutti voi : il nome di qualche compagnia assicurativa che fa anche la polizza furto e incendio ad un prezzo accettabile, mi hanno già rubato una volta la moto, fortunatamente con l'impianto satellitare i carabinieri lo hanno ritrovata dopo mezz'ora.
Stesso impianto satellitare lo userò anche sulla nuova, in più per il primo anno vorrei assicurarla anche contro furto e incendio.....con quello che costa. Grazie a tutti |
one to one bmw io l'ho fatta
|
In pratica lo puoi fare con la BMW Italia al momento del acquisto ?
Grazie |
Prova un preventivo on line con Genialloyd.
Ho risparmiato moltissimo per la mia ( provincia di Viterbo ) |
Prova con tutte, che k...o ci vuole, Ti metti al telefono ed al pc e chiedi
|
Quote:
Grazie comunque |
Non volevo apparirti scortese, ma i cavilli delle polizze sono tali e tanti che a mio avviso bisogna muoversi con le propie gambe. Personalmente la clausola del 25% scoperto obbligatorio non la accetterò mai.
|
Io personalmente ne ho provate diverse on-line,la più conveniente(con cui poi ho stipulato) è stata Genertel.Qualcosa di scoperto anche qui,ma non credo che arrivi al 25%,se non ricordo male è del 5%.
|
Se non ricordo male, il 25% è una quota fissa per tutte le assicurazioni e cmq......paghi ter intero un valore e poi.......al momento del furto ti rimborsano scontando una quota?
Ma andassero a kagare!!!! |
Mah, io le ultime due ADV le ho assicurate con Genialloyd per RC ma il Furto/Incendio non me lo coprivano per il valore troppo alto da nuove, così F/I l'ho fatto con il mio assicuratore di fiducia.
E' cambiato qualcosa? |
Quote:
|
Axa Milano 33 euro ogni 1000 di valore scoperto 0% 100 euro di franchigia
Nei primi 6 mesi rimborso a listino di vendita senza tenere conto di un'eventuale sconto avuto nell'acquisto |
Ragazzi, di mestiere faccio l'ispettore della più grande compagnia italiana, che ha anche la versione telefonica che qualcuno di voi segnala qui e, a parte le polemiche sulle quali non devo commentare, se vi può interessare io ho l'RCA ovviamente con la mia Compagnia e per il F/I ho scelto BMW anche se è obbligatorio finanziare un minimo l'acquisto. Ebbene: premio di € 2.000 totali x due anni di copertura a valore assicurato INTERO di ca. 20mila, pure indicizzato per coprire futuri aumenti di listino. Non è regalata, nella mia posizione ovviamente avrei pagato molto meno con la mia, però con scoperto 25% e degrado commerciale d'uso che in 2 anni si può stimare in un 30%, IVA compresa, se ve la urbano dopo un anno e mezzo vi risarcirebbero 13/14 mila di valore meno il 25%, quindi ca 11. Per i primi due anni bmw ti da invece una moto identica nuova e non paghi neppure gli aumenti di listino. Il finanziamento costa 300 € di spese pratica, paghi 1,2,3 mesi con interessi al 6 e poi estingui con una penale irrisoria (1,5% del capitale residuo= 15 € ogni 1000). Io ho finanziato 3.000 €, pago 3/4 rate e restituisco il capitale residuo + 35-40€
|
c'è un thread in evidenza nel WW sull'argomento, usiamo quello.
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |