![]() |
Luci nel configuratore BMW
Scusate, mi togliete una curiosità....
se ne è già parlato sicuramente, ma ho fatto caso poco fa ad una cosa strana nel configuratore BMW. Praticamente si possono selezionare 2 differenti tipi di optional per le luci. - Luci diurne a Led - Led Luci Siccome entrambi sono NON selezionabili, mi viene la seguente domanda. Ma se con "Led Luci" si ha il faro completo a LED con la "C" rovesciata Ma se con "Luci diurne a Led" si ha SOLO la luce di posizione in basso a LED Se non si selezionano nessuno dei due optional, praticamente si ha un faro normale anche nelle luci di posizione ? Non ci avevo mai fatto caso..... o sono io che non capisco :mad: |
Praticamente per me questi sono i soli due fari disponibili sull' LC
Led Luci http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/812/0ax9.jpg Luci diurne a Led http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/22/62n3.jpg |
non sono selezionabili entrambi, perchè il pacchetto luci led comprende le luci diurne
Se non si sceglie nessuna opzione Led, sia ha un faro normale |
Non lo sapevo, pensavo che in qualsiasi caso le Luci diurne a Led fossero presenti.
Anche perchè non ho visto foto di fari differenti da quelli postati qui sopra. Grazie |
Per me non e cosi; anche nel faro "normale" la luce di posizione e a led (rettangolo sotto le due parabole) mentre anabbagliante e abbagliante sono le solite lampadine a filamento.
Nel faro a led la luce di posizione assume la forma di una "C" rovesciata pero in questo caso sia anabbagliante che abbagliante sono a Led. |
Quindi scusami l'ento&sp'ento
è come dico io, se non si selezionano nessuno dei due, ti becchi un faro standard incluse luci di posizione. Mi sembrava strano perchè non ho visto foto di nessun tipo a riguardo |
Io ho preso una moto pronto consegna con l'impianto tradizionale e per il resto full. Devo dire che con lampadine cambiate, funge una bellezza!
|
eh eh l'ento&sp'ento sono d'accordo, una volta prese le sole luci di posizione a LED, per 3/400 euro conviene l'intero faro a LED.
|
Il ragionamento NON fa una piega.
|
- Faro normale
- Faro l.e.d. - Faro FULL l.e.d. (comprensivo anche di indicatori di direzione l.e.d.) A me sembra MOLTO chiaro, e ci credo ho il FULL l.e.d. che mi "ILLUMINA il percoola street! :rolleyes: |
piu' "chiari" i pacchetti my13
|
Io ho preso il modello Full, gli indicatori di direzione sono bianchi, diventano arancione quando si accendono le luci.
|
... sulla 2013 i pacchetti erano abbastanza chiari. Io, ad esempio, che ho voluto l'elettronica, ho preso il pacchetto active, ma non il dynamic. Per questo ho la sola luce di posizione a led... proprio quella della foto 2 postata prima.
Per avere il full led avrei dovuto prendere altre cose che non mi interessavano. Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2 |
Quote:
Effettivamente non ho fatto caso a questi particolari. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |