![]() |
i prezzi iniziano....
...a scendere e come previsto inizio anche a mettere più di un occhio per poter cambiare la mia Ghisa con un bialbero... ma aspettiamo ancora un pò ...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4866357 |
Ciao Gianni..senza offesa...sta moto non ha niente come optional...se devi prendere un 1200 ti consiglio tutto tranne la radio..che non serve ad una cippa...
|
:)Con quei soldi (ed anche meno)si porta a casa una RT2010/11 Full e con al massimo 15.000 Km.:D..quella dell'annuncio non ha niente..:(.. poi tutti quei km :(chi se la prende?
|
poi tutti quei km chi se la prende?
Non sono tanti e se è stata trattata bene è da ora che gira nel migliore dei modi. Saluti |
Forse sono troppo diffidente, o forse troppo pignolo, ma secondo me gli annunci vanno anche un po' analizzati ed io non mi fiderei molto di uno che commette troppi errori nella pubblicazione, perchè mi porta a pensare che la combinazione "prezzo basso + errori di ortografia = annuncio falso" e poi ci si ritrova con il solito straniero che ci paga tutto con un assegno (solitamente maggiorato dei costi di spedizione e del nostro "disturbo") che quando andiamo a riscuotere è scoperto o inesistente ;)
|
Quote:
|
appunto come detto..attendo alla finestra !
grazie |
Ma tieni la 1150.....
|
Prendi una goldwing e ti sorriderà il mondo.
Il raduno fatto domenica scorsa da Honda Tottene a Bassano del grappa... Vederle tutte in un colpo e da amplesso!!!! http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/yze7e8ub.jpg Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
non voglio spendere e mi proponi un GW... poi,sinceramente???!! non fà per me!
|
Allora se non vuoi spendere tieniti la tua che è ancora una gran moto e portala fino alla fine...cala il valore sia di quelle che si comperano sia di quelle che si vendono...
|
quoto....è quello che stò facendo, ho solo preso visione che i prezzi iniziano a scendere.
Avete dato un occhio alle GS su Moto.it??? succederà anche alle RT |
Quote:
|
Quote:
|
Buongustaio!!!!!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |