![]() |
Auspicio per K 1300 S 2014...
Speriamo che forniscano più accessori a richiesta ( sento la mancanza di un tempomat! ), alleggeriscano qualche Kg., forniscano sospensioni nuove ( vedi GS l.c.).
Non si sa ancora niente? |
Il tempomat farebbe piacere anche a me...
|
E' un accessorio molto utile!
|
Utile sul K1300 ? Mahhhh!!!!!!
|
Il Tempomat è utilissimo anche sul K1300, per chi lo sa usare.
Ma non tutti sono sono in grado di farlo. |
Quote:
|
Sulla mia GT, è indispensabile. Come ho già detto altre volte, non comprero' mai più moto che non ne dispongono. Già lo avevo sulla platessa, ma qui dispone anche della memoria dopo decelerazione, non posso immaginare viaggi senza. Ora che sto usando la ghisa, arrivo a casa con il braccio distrutto, anche perché è già distrutto di suo😄😎
🐾 |
beninipiero:
se con la moto ci viaggi il tempomat è molto utile..., poi, come dice Wotan, bisogna pure saperlo usare. C'é chi lo usa solo in autostrada ma il suo utilizzo é ben più ampio; anche col K 1300 S non é che vai sempre " scannato ", vai anche a spasso. Un amico, prima con una RT ed ora con un GS LC, non lo usa mai ( anche con l'auto! )...ma ancora capisce come funziona ( in effetti capisce poco anche di moto ...e di auto )... |
E' veramente comodo ...
lo uso spesso in viaggio, e spesso quando sono in auto mi ritrovo a cercare di inserirlo .. ma .. oops.. non ce l'ho :-o Super, scusa, cosa intendi con memoria dopo decelerazione ?:) |
Una volta che è impostato, es 180km/h, se si frena si disinserisce. Per tornare alla velocità impostata basta tirare la levetta che regola la velocità verso di se', si torna alla vel. impostata.
🐾 |
Dove riesci a metterlo a 180?
Germania vero? :-) |
...beh, 180 Km/h mi sembrano un poco troppo per un tempomat...;)
|
...mi spiace deludervi ma è una moto che sarà lasciata a se stessa!!!
Al massimo si assisterà a qualche colorazione nuova ripresa dagli altri modelli. |
purtroppo sarà così.
|
E mi sa che invece non rinnoveranno nemmeno i colori: almeno dal sito ufficiale così sembra.
Secondo me per il 2013 ne hanno prodotte molte di più di quelle che in realtà ne hanno vendute e hanno i magazzini ancora sufficientemente pieni per affrontare anche il 2014. Da capire solo se sia stata una previsione di vendita clamorosamente sbagliata (e non credo) o se hanno previsto da tempo di togliere il modello dal listino nel 2015 e per limitare al minimo i costi nel 2014 non cambieranno nemmeno i colori... |
Mah!
Comunque BMW non sta forzando altro che GS...che si vende da sola... Non capisco cosa voglia fare. |
Soldi.....
🐾 |
Quote:
Quote:
Ragazzacci, vi ho beccato. Certo che non qui, in teteschia ho provato a tenerlo anche a 200, Troppo bello va come un fuso. 🐾 |
|
Tesosuper...ma il Tempomat serve per rilassarti...a 200 non sei proprio nel dormiveglia...ahahhaha
|
...infatti...!
|
Quote:
ma d'altronde un'azienda commerciale guarda agli utili e la nostra è una moto spettacolare ma non vende.... siamo un club d'elite :lol: |
Max, gran bell'avatar! :lol:
|
Max...non son d'accordo che non vende, vende come le sue competitor se non di più!
Il segmento è difficile. |
E quale sarebbero le competitor oltre al vfr?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |