![]() |
Sensazione dopo le vacanze
Oggi sono tornato dalle vacanze, ho aperto il garage per spostare la GSLC che dormiva da un mese e far entrare la macchina
Ho inserito la chiave, girato il quadro e ...dopo tutto quello che ho letto in questi giorni, ho avuto una strana sensazione, tipo: speriamo che non mi si imbizzarrisca (tipo Christine), non scherzo ...poi mi sono fatto una :lol: dentro di me! Comunque rivedendola mi ha fatto schifo il Givi Trekker 52lt e quando l'ho accesa l'Akra non e' riuscita a coprire un frastuono di ferraglia ...che dopo qualche secondo e' sparito! :D |
Sei andato in vacanza in macchina.... pfff
:) |
[...]
Che sei matto ad andare fuori col GSLC ...metti una coda sul lungomare a passo d'uomo, nel migliore dei casi in 3a si spegne, nel peggiore parte come una razzo :lol::lol::lol: ...a parte gli scherzi, ho 2 bimbe piccole :eek: |
...pero' l'ho pensata tutto il mese! Ed ho letto e sorriso molto sul forum
|
Stessa identica sensazione. Oggi l'ho ripresa dopo tre settimane. Girata la chiave, accesa. Ho esclamato a mia
Moglie: si è accesa!!! |
Quote:
|
Solitamente si rompono quando sono accese quindi non rallegratevi più di tanto ahahahahah!
1100 GS forever |
io dopo quello che ho letto qui evito di premere meno bottoni possibili, ho paura che mi proietti nell'iperspazio alla ricerca di qualche buco nero...pero' chissa' potrebbe essere interessante!
|
Quando l'hai accesa ha impennato e sgommato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |