![]()  | 

E' in arrivo l'autunno.... 

Dopo le disastrose esperienze con le piogge di inizio estate, vorrei prevenire polpacci e caviglie zuppe anche con la sola strada bagnata. 
	Mi sembra di aver capito che le soluzioni sono due: - parafango aderente alla ruota posteriore, sinceramente li ho visti pero' tutti per il GS precedente - coperchi originali nei triangoli del telaio, che in parte peggiorano l'estetica nascondendo la sospensione. Secondo voi cosa funziona meglio?  | 

Buoni stivali in goretex?? 
	Sent from my iPhone using Tapatalk  | 

quoto gli stivali... 
	 | 

Si si ......stivali....:) 
	 | 

Si ma io la uso anche (quasi prevalentemente :-o) per andare a lavorare e quindi non posso usare gli stivali 
	 | 

Dai metti le scarpe nel bauletto....:) 
	 | 

O paio di scarpe fisso in ufficio.. 
	Quoto gli stivali!  | 

Zk è ancora Agosto.....per l'autunno c'è tempo........ 
	Comunque stivali..  | 

Usare l'automobile?!?! 
	Inviato usando Tapatalk 📱  | 

Stivali e come ultimissima opzione copri scarpe della tucano 
	 | 

L'acqua arriva piu' in alto dei polpacci, 10 km di strada bagnata con i jeans in kevlar ed avevo anche il sottocoscia zuppo ...... 
	Sto aspettando che qualche azienda faccia dei parafanghi tipo quelli che monta il multistrada, mentre aspetto ...... pantaloni impermeabili sempre pronti nel top case..... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD  | 

uno scooter no? 
	 | 

Quote: 

Quote: 

| 

io uso il garage... 
	oltre che le caviglie, mantiene asciutta anche la moto... tanto maggio/giugno è alle porte  | 

Ma a Roma c'è ancora gente che va a lavorare....? 
	:lol:  | 

| 

Da non crederee una moto con cui ti bagni? 
	 | 

credevo che la LC fosse progettata apposta. 
	 | 

Ma l'acqua non era nel motore???? 
	bhooo  | 

http://http://www.fipitaly.it/public...scafandro1.jpg 
	ecco qua... pratico, elegante e traspirante...  | 

Ho testato il metodo Rasù... al primo semafoforo un tizio tira giù il finestrino e mi dice: giovanottoooo.... guardi che le stanno andando a fuoco le gambeee... cazzo! era vero :-o lascio perdere la situazione teste con la plastica fusa... 
	 | 

Ho comprato i carter laterali paraschizzi per il telaio, una volta montati e testati vi farò sapere. 
	P.S. grazie a chi ha pubblicato foto e codici, senza quelli in BMW non sarebbero riusciti a trovarli. :!:  | 

i parafanghi aderenti alla ruota li fa Puig in plastica e Ilmberger in carbonio 
	 | 

| 

si ma disponibile da metà novembre 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |