![]() |
Gs 1200 2013 nuova o usata?
Per favore ho bisogno di consigli non so che fare...
|
Ciao a tutti sto trattando col concessionario per l'acquisto del nuovo gs 2013 e me ne ha proposto una usata di marzo con 5000 km full optional facendomi risparmiare circa 2000 euro. La mia domanda è: siccome è una delle prime in circolazione sapete se può avere problemi magari poi risolti successivamente??
|
Io al tuo posto attenderei novembre dicembre se non hai particolari necessità ed urgenze, sicuramente in quel periodo becchi delle offerte sui km 0 o delle invendute con sconto.
La proposto che ti ha fatto non è molto conveniente, se i 2.000 sono sul prezzo di listino senza dare usato, lascia perdere, considera che senza sforzo sul listino facevano il 5% prima di giugno. |
Potresti prenderla se ti fa 2000 di sconto e 2000 di abbigliamento "Quello che vuoi". Altrimenti prendila nuova. O almeno che ti dia TRIS di valige + paramotore + paravento ( eh si non parabrezza) fumèèèèè. Quello che ha su adesso sarà gia rigatissimo. Se torni a vederla fammi un favore personale: fai una foto della ruota posteriore dal lato sinistro.
|
[...]
....quoto Xpdev ;) !! |
Che dovrebbe avere la ruota?
Quindi tornando al prezzo ti darebbe la moto con 5.000 km a 17.000€? |
Ahaah superste, volevo vedere se era sporca più dalla parte sinistra...
|
guardando il listino 2014 appena uscito leggo:
R1200 GS euro 15.950 su strada pacchetto touring 1.400 euro pacchetto dynamic 1.050 euro totale moto su strada senza sconto: 18.400 di cui solo 15.200 sono l' imponibile. |
quindi mi chiedo: come ca@@o si fa a chiedere 16/17 chili per un usato????
|
E' quel che dicevo io, € 18.400 meno sconto del 5% (ma puoi tirare visto che andiamo a fine stagione) = € 17.480 SUL NUOVO DA ORDINARE O DISPONIBILE
Quella che ti ha proposto è corretta intorno ai 15.000/15.250 su strada.... Fatti un giro ne trovi a bizzeffe sia nuove che usate.... il che al tuo posto mi farebbe pensare :) |
In realtà ragazzi per il prezzo non mi preoccupa in quanto si prendono anche in permuta la mia attuale moto quindi tutto sommato mi sta bene il prezzo il mio problema sta nel fatto che avevo letto in rete qualche tempo fa che le prime LC2013 avevano un problemino al telelever anteriore e volevo sapere se qualcuno aveva notizie più dettagliate a riguardo senza parlare subito del problema giusto per capire se era una cosa nota o meno.
Nick |
Allora il problema non è il prezzo, contento tu la valutazione è la tua (io comunque specificherei il tutto qui sul forum giusto per farti aiutare nella valutazione anche del prezzo se vuoi)
Per i problemi alla parte anteriore l'hanno risolti con la punzonatura (almeno che sappia io è l'unico problema all'anteriore), prima della messa in commercio o delle consegne, quindi dovresti stare tranquillo, al limite verifica di persona (se sai come o qualcuno del forum può dirmi meglio di me) oppure fatti mettere dal conce nero su bianco che è stato sistemato il problema. Per il resto, se perdi un pò di tempo qui sul forum, di problemi ne trovi a kg, non affliggono tutti i modelli e non sono sempre gli stessi, diciamo a macchia di leopardo :) Alcune sono perfette (per fortuna dei proprietari) altre sono afflitte da magagne di tutti i tipi ed ordine. Io al tuo posto, ripeto, anche per questo motivo, attenderei la stagione invernale e possibilmente un nuovo a km zero verso fine anno. Poi è tua la scelta, ma affogarsi ora per me non ha senso.... |
Per averla full anche pacchetto comfort 550,00
|
....resisti che da settembre ne trovi di occasioni.....;)!!!!
|
IL prezzo secondo me è giusto 15.500 + antifurto e tagliando a questo prezzo togliamo i 3000 euro della permuta e scendiamo a 12.500 + il kit di valige a 1100 totale 13.600 inoltre sto trattando per avere le gomme nuove.
Trovate che non sia un prezzo giusto ? a la moto ha il pacchetto confort e quello dynamik tranne il cruise control che nelle preime versioni non era previsto. |
tranquillo che i gslc vanno benone ( almeno la mia ).....mi fa pensare solo l'usato con 5000km che sia quella che dalla primavera l'hanno fatta provare a cani e porci..e che ne abbia viste di tutti i colori?? mah...okkio!!
|
Quote:
guardati i miei preventivi sul post mi è passata la voglia |
Aspetta il restyling che esce a settembre...
|
Ma quale restyling? L'unica possibilità' e' quella di avere optional fuori dai pacchetti.
|
Quote:
legg:Di bene!!!!! |
Vero !!!! C'e' il restyling !! Molle ammortizzatori in caso di ESA bianche ..... Non la riconosceremo piu' ...... un'altra moto .... :)
Sent from my RM-821_eu_italy_233 using Tapatalk |
Madonna vado a venderla subito....
|
Quote:
Il modello del prossimo anno uscirà conn ammortizzatori bianchi, forse non tutti sanno che l'unica casa che fabbrica e commercializza ammortizzatori bianchi è la WP (ha un brevetto) ma la WP non ha ammortizzatori con sistema dinamico, sarebbe interessante sapere se i prossimi modelli verranno commercializzati con il sistema ammo+dinamic o solo ammortizzatori normali |
:lol::lol::lol: ... cmq a prescindere dal fatto che da domani sono tutti in ferie compreso me e quindi di sicuro la prendo a settembre ... voi al mio posto cosa fareste ?? usato a 15.500 + tagliando antifurto e gomme o nuova 17.400 in entrambe i casi bianca ed entrambe full optional ??? no all'usata manca solo il cruise control ??????
|
... se 2000€ non ti cambiano la vita, prendila nuova.
Tra le altre cose trovo il tempomat uno dei pochi accessori veramente utili se si viaggia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |