| Napo orso capo |
04-07-2013 18:44 |
capirò poco di moto ahahahahaha ma non sono gay
porto la motoretta a fare il tagliando , sono d'accordo che mi danno una moto sostitutiva ... altre volte una scarver o una gs 650 ( oddio non ho mai sbavato per avere moto nuove o di classe superiore , frega nulla basta che mi porti a casa ) ... sta volta stupore mi danno una R 1200 RT bialbero con 780 km super accessoriata ... praticamente nuova
io che non avevo mai avuto occasione di guidarne una ... la cosa mi garba
salgo su , tolgo il cavalletto laterale , cerco l'appoggio della pedana per inserire la marcia .... alzo la gamba ... alzo .... do cazzo è sta pedana ?? ... cristo c'ho le ginocchia in gola , seguono alla perfezione la sagoma del serbatoio , noooooo posso mica guidare così ... alzo la sella ... ci riprovo ..merda è cambiato poco ... penso subito a tutti gli amici di QdE che so essere alti come me o di più e hanno una RT .... bhò
vabbè ... parto ... vista l'occasione mi dico ... quasi quasi ci faccio un giretto prima di rientrare a casa ..... la prima cosa che noto è che è molto protettiva col cupolino elettrico tutto alto posso stare tranquillamente col casco a visiera aperta senza temere la solita ape killer ... la seconda cosa che noto è che ogni imperfezione della strada sento il pneumatico anteriore che cambia rumore di rotolamento ... terza cosa è che non mi da nessuna emozione .... cazzo cosa mi succede .... accelero tiro un pò le marce la sensazione è sempre quella .... mi sembra uno scooterone col le marce ... cerco di capire perchè non mi entusiasma .... poi l'ho capito :confused:
non vibra .... cioè vibra molto meno di un GS
conclusione : non mi è piaciuta per niente sono rimasto deluso una RT non la comprerò mai , a me piace avere tra le gambe qualcosa che vibra :lol: ed ecco spiegato il titolo
serio OFF
avantiiiiiiiiiii con le battute .... scatenatevi
serio ON
mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha il GS ed è passato a RT o viceversa ... o che possedendo una ha provato l'altra ... che parere si è fatto delle diversità di ste due moto ( logicamente motorizzate uguali )
http://digiphotostatic.libero.it/f.r...316889_lrg.jpg
|