![]() |
Certificato di Proprietà
Ciao a tutti, per sapere...
Dopo quanto tempo il conc. vi ha dato il Certificato di Proprietà? Sono passati 3 mesi ed ancora nulla... sollecito??? |
Subito con il ritiro della moto
|
passata una settimana è già fuori tempo massimo
|
...spesso e volentieri i concessionari li tengono nelle loro pratiche e se non li sollecitate x la spedizione o meglio ancora passate a ritirarli personalmente, rimangono lì.
|
puzza lontano un miglio... il certificato di norma viene ritirato dalla banca con i denari che tu gli hai dato... se ancora non lo hai significa che il concessionario ha problemi di liquidità e con i tuoi soldi ha ritirato il certificato di chi ha avuto la moto prima di te... aspetta che ora ne venda altre e ritirerà il tuo!
spero di sbagliarmi!! |
Subito! Confermo quanto dice REMO, questa pratica mi è capitata quando abbiamo incautamente acquistato un'auto, il certificato veniva sempre rimandato perchè finche il concessionario non pagava la macchina, Peugeot non dava il certificato. Contatta un avvocato dell'associazione consumatori e fai mandare una lettera di avviso.
|
Al ritiro della moto
|
Già dovevi insospettirti al ritiro della moto...
🐾 |
Confermo al ritiro della moto (o dell'auto...)
DATTI DA FARE. |
A me subito il giorno del ritiro della moto
|
Grazie per le dritte, mi muovo subitissimo....
Sempre più deluso da chi rappresenta BMW..... |
Non devi preoccuparti troppo, se gli fai casini vedrai che sbloccano la tua e scaricano la magnana su di un altro, così è la vita
|
Subito alla consegna della moto....
|
Subito al ritiro.
|
anche a me al ritiro.........
|
anche a me consegnato subito
|
Non necessariamente subito, ma non mi allarmerei. Anche io ho preso la moto da BMW Roma e non mi hanno ancora dato il certificato (più o meno anche per me sono 3 mesi), è che credo si affidino alle pratiche amministrative a società esterne che organizzano queste pratiche in modo "cumulativo" (tipo, fanno 100 vendite e poi chiedono i documenti tutti insieme). Anzi, mi hai appena ricordato che devo fare una telefonata :-)
|
Quote:
|
E comunque il mio CDP è arrivato da un po' solo che non mi hanno chiamato. Lo ritiro uno dei prossimi giorni.
|
Consegnati insieme targa, libretto di circolazione e CdP.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |