![]() |
L'ho pesata...
L'ho portata ad una " pesa per camion " con il pieno di benzina ( fino all'orlo )...250 Kg. in ordine di marcia ( sotto il sellino: 2 molle, 1 ragno, libretto circolazione + uso e manutenzione ed 1 Telepass ).
Il " pesatore " mi ha detto che ci potevano essere 2 Kg + o - di tolleranza. Il peso corrisponde ( anzi è inferiore di qualche Kg. ) a quanto detto da BMW. Tutto sommato non male, anche se non è un peso piuma, ma lo sapevo. Levatevi la soddisfazione di pesare le vostre moto..., troverete delle sorprese. |
Come sempre ci sorprendi!:lol:
|
Non male veramente viste le caratteristiche della moto.
|
gb.iannozzi:
...feci pesare alche la GT 1200...se non ricordo male...288 Kg. ...o lì vicino..., con le borse. La mia ( k 1300S ) con le borse 260 Kg....circa. 30 Kg., specie su una moto, sono tanti..., anche 10 kg. sono tanti...;) Sul nuovo GS LC si parla di circa 9 Kg....e non sono pochi. Le moto, tutte, dovrebbero cominciare a pesare meno, ma costa più " alleggerire " che aumentare i cavalli. Meno fronzoli, meno gadget = meno peso = migliore gestibilità, migiore tenuta di strada, migliore frenata..., più " godimento ". P.S. mi dite, ad es, a cosa serve un impianto radio su una moto...? Non basta la " musica " del motore ? |
Se vado in pesa pubblica.... qui da me.... mi mandano a f...... con la velocità della luce.
🐾 |
...non ci credo...:lol:
Dagli 5 €...:lol::lol: |
Eccerto..... dietro pagamento.
So' malmostosi. 🐾 |
..." malmostosi..."...? Traduci...
|
'ncazzosi 😄
🐾 |
...e tu mandali affa..., la moto " deve " essere pesata...:lol:
|
Quote:
e piu caro !!!;) :mad::mad: |
...anche...
Il fatto è che tutti accettano supinamente più cavalli e più peso. Arriveremo a moto di 250/300 Cv, magari 2.000 cc. con pesi di 500/550 Kg..., tutti contenti e coglionati..., magari, come dicono certi, " molto manegevili, una volta partiti "... Bah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |