![]() |
uso a.s.c. (controllo trazione)
buonasera, volevo sapere da voi come si usa l'asc, il controllo trazione , e quando usarlo , o disattivarlo, e come funziona ...
non sono molto pratico .... ancora.. ho visto che sul manubrio vicino alla manopola di sinistra c'e' un tastino con -asc-abs- grazie in anticipo x le delucidazioni !! :D :!: |
Secondo me lascialo sempre inserito a meno che tu non faccia off (a questo punto disinserisci anche Abs) per il quotidiano io non tocco niente.
|
Quoto oliver.
Tutto sempre inserito. Quando su sterrato tolgo ABS e metto ASC su modalità fuori strada. |
Mandrake1, siamo quasi vicini di casa!
Io lascio sempre tutto inserito, anche quelle rare volte che faccio off leggero. |
Quote:
Pertanto, su strada, meglio sempre tenerlo inserito, dato che sull'asfalto si trova ormai di tutto... Come funziona: dovrebbe (condizionale) misurare tramite sensori le velocità di entrambre le ruote. Quando sente che la velocità della posteriore aumenta rispetto all'anteriore la centralina taglia potenza perchè questo è un chiaro sintomo di slittamento. |
....visto che li hai pagati.....lascia tutto inserito....se non fai off....;) !!!!
|
Se vuoi impennare o fare derapate mettilo almeno in modalità OFF (tieni premuto il pulsante per almeno 2 sec) ;) altrimenti lascia tutto inserito.
@Paolo Grandi purtroppo non taglia la potenza, ma taglia e basta.... |
ah !!
ok !!! bene a sapersi !! si io sono di torre !! comunque ok !1 lo lascio inserito e se eventualmente faccio sterrato lo disinserisco !! grazie lamps !! (magari ci si incotrera' un giorno o l'altro !) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |