![]() |
portatarga ... quale
r1200s
premesso che l'originale sotto l'Akra è veramente orrendo ora vorrei sostituirlo, mo oltre lo steelbike (che non mi fa impazzire) cosa si può montare? Il Rizoma universale http://www.carpimoto.it/Images/Produ...oma_PT061B.jpg va bene? graditi i suggerimenti ciau |
Questo è bello ma costa una fucilata. Altri non ne conosco
http://www.hornig.it/BMW-R-1200-S-e-...ortatarga.html |
forse è d'oro e non lo hanno scritto :lol:
|
Claus, sei finito nel lungo e buio tunnel della personalizzazione?
|
Sei in piena fasse di shopping compulsivo??? :lol:
|
esiste il wunderlich in alu, costa sui 100, sulla baia tedesca ce n'è uno che comprai all'epoca (e mai usato) sui 50/60 euri, molto tetesco come robustezza/finiture, se trovo il link te lo giro
|
contatta l'archimede fiorentino...
Ciao |
ottimo lavoro, io però lo vorrei con il catadiotro sotto la targa
|
Oh Claus mi metti soggezione con sto Tuningzzzz, non so se esco fuori la mia eSSe per il giretto :crybaby:
|
Minchia ti sei preso il 1200? Me l'ero perso....traditrice!
|
Quindi ti sei perso Claus su hp2 enduro nel frattempo? :lol:
|
No ma aveva la mi approvazione. Cazzo!
|
preferirei il catadiotro sotto solo per l'estetica, compatta il tutto (almeno in teoria)
Giada smettila e tira fuori il pezzo!:lol: sabato son passato proprio dalle parti di Ivrea Certo Burro! occasione imperdibile per sostituire la Vespa :confused: (o almeno ho detto così alla moglie per giustificare la spesa) :cool: |
Ma ci sono eporediesi tra di noi??!
Passo spesso da quelle parti ( mercenasco per la precisione) con la S!! |
Io ho casa della nonna alla Broglina (Serra di Ivrea) :wave:
|
Capisco...solitamente sono li a carnevale (sul carro!) ed in estate ci passo un po di volte in moto per fare qualche fuga!!
Torniamo nel topic: Di portatarga ce ne è a iosa...bisogna capire il fine...estetica o altro? Nessuno a mai sentito parlare di mad doctor? No? Andrei a vedere fossi in voi!! Ecco un piccolo esempio: http://www.maddoctor.it/scheda_prodo...od=MDC%20651BM Ciao |
|
carino, con un faro di troppo, ma molto carico,
però non capisco perchè sia triangolare |
Non è necessario il faro..si può avere solo con le frecce e la luce targa...
Ignoro il perchè sia triangolare Trovo alcune delle creazioni di questo tizio semplicemente stupende....direi che gli specchietti con le frecce (che purtroppo sulla S non andrebbero bene credo) sono eccezionali! |
ti sei informato dei prezzi?
|
Non sono bassi....tra l'altro ho chiamato il distributore ufficiale che non mi ha saputo dire molto,però ti parlo di due anni fa quando ci stavo pensando,poi ho trovato i vetri per le frecce fumè e ho optato per restare "oriinale"
|
prezzo mad doctor indicatori + ill. targa €140 spedito,il triangolo è per le targhe tedesche, versione IT quadrata.
|
se ci sono anche gli indicatori di direzione il prezzo è nella media
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |