![]() |
Quanti chilometri avete?
... maledizione, con questo tempo da schifo, non riesco ad usarla a dovere.
E voi, come siete messi? |
7km...
Ritirata con 2, oggi... Ma piove e devo lavorare... |
ciao...ritirata il 5 aprile...900 km, qualche bella curva, un po' di pioggia...e tanto divertimento... :)
|
850 km...piove sempre porca troi@
|
Ritirata a fine marzo ei 1000km tondi tondi, fatti appena varcata la soglia della concessionaria per fare il primo tagliando. All'accettazione non volevano crederci.:)
E comunque è vero che dopo il tagliando le vibrazioni ai bassi regimi non ci sono più e anche il cambio migliora moltissimo. Ora va che è una spada. |
Trama pioggia che quest'anno proprio sta maciullando le balle e impegni vari io dal 6 aprile ho fatto circa 500 km..... Ma e' incredibilmente divertente e ogni volta conto i giorni che mancano al prossimo giro!!!😄
|
...con un tempo cosi pochi anzi pochissimi km...
|
800 km, portata ieri sera a fare il tagliando.
|
ritirata il 30 marzo, ad oggi 950Km
venerdì la porto a tagliandare ;) |
Ritirata il 04 aprile, km 1450
|
Ritirata il 13/4 sono a 1050 km, portata in officina per il tagliando, la ritiro oggi.
Non sono arrivate le valige ne il top case, questo limita molto la percorrenza chilometrica...... niente week end in giro, ne ponte del 25 aprile fuori, solo giri corti con zainetto sulle spalle della zavorrina..... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
pochi pochi..... partita l'assicurazione a metà aprile...fatti 200 km e sono già sotto antibiotici..... e che balle di tempooooo !!!!
|
...37.500 .....e dell'acqua.......... Me Ne Frego !!!
|
37.500 con il nuovo GS ? se l'hai ritirata il giorno della presentazione, il 2 marzo, sono la bellezza di 750 km al giorno senza mai scendere !!
Complimenti ! ! :) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
....ho i rulli a casa!!.....deh!....mi'a si frigge co' llaqqua vì !! ;-)
|
rotfl!!!!!!!:lol:
|
Ritirata 4 aprile. Km 4.000 e fatto viaggio in Montenegro - Bosnia - Serbia.
Piu varie uscite. Il rumore dello scarico è completamente diverso superati i 3000km!!!!! |
Ossia... In meglio?
|
Ritirata il 6 Aprile Km 1250.
|
solo 2.200 km.
accidenti al tempo, esce il sole e devo lavorare... |
Ragazzi se inserite i GS nuovi prometto di aggiornare settimanalmente ;-)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=371643 Ne parlano tutti talmente bene (anche in off) che prima o poi mi toccherà andarlo a provare ;-) Maurizio |
dopo i 3000 km il rumore dello scarico si fa un pò più aperto.
se è meglio non saprei. |
Si, maaaa.....
... giusto per capire: a quanti km siete?
Io sono a 8260, ma sono pochi causa clima inclemente...... E voi? |
ritirata il 19/4 sono a 900km e giovedì in concessionaria x il tagliando
|
4500 dal 30 marzo......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |