![]() |
Colore cerchione
Buonasera a tutti voi,
volevo chiedere un aiuto: devo verniciare il cerchio posteriore della mia Mega in bianco, sapete per cortesia darmi il codice colore di quello della HP2 Sport con la ruota bianca? Thanks a tutti!:lol::!: |
Dovrebbe essere "Alpine White 146"
:arrow: |
Ciao iRob, grazie per la tua informazione!
Che tu sappia, è lo stesso bianco della Mega? E secondo te, se non lo è, il cerchio starebbe bene del bianco della Mega oppure del bianco che hai indicato tu?:mad: Ciauz e grazie!:D |
è lo stesso bianco della mega il codice è quello
|
Grazie mille! Siete tutti molto gentili! :D
Poi vi posto le foto del mio progetto! :arrow::lol: |
:!:...qualche anima gentile mi sa indicare anche il codice di quello blu dell' HP2 sport cerchio e telaio?
..anche se presumo siano gli stessi...:cool: |
Io ho questa info :
Codes for the motorsport colors. Alpine white 3 U300 Manufacturer: BMW MOTORCYCLES Code: 955 Color name: MATT WHITE ALUMINIUM III Vorlagennr. : S4794 Vorlagennr. : 747 058 Version: Colour change: Quality: STANDOX basecoat Paint system: double-layered Paint surface: BRILLIANT PB: VS: 4 Default Date: 17/10/2004 Formula Date: 09/11/2004 Revision: Formelnr. : 3381339 Lupine-blue-25 World Cup mett Manufacturer: BMW MOTORCYCLES Code: M25 Color name: BLUE LUPIN Vorlagennr. : Q7846 Vorlagennr. : 884 732 Version: Colour change: Quality: Standohyd BaseCoat Paint system: double-layered Paint surface: BRILLIANT PB: VS: 5 Default Date: 13/07/2009 Formula Date: 13/07/2009 Revision: Formelnr. : 5499906 Magma-red YM 03 Manufacturer: BMW MOTORCYCLES Code: M03 Color name: Magmarot Vorlagennr. : Q8147 Vorlagennr. : 871 122 Version: Colour change: Quality: STANDOX Basecoat Paint system: double-layered Paint surface: BRILLIANT PB: VS: General Date: 20/11/2008 Formula Date: 20/11/2008 Revision: Formelnr. : 5035163 |
grazie Marc, il colore che mi hai consigliato è super stupendo !!:lol:;)
|
Approfitto dell'argomento cerchi per segnalare che vorrei vendere il mio 17 pollici ANTERIORE del kit motard completo di disco freno. Ovviamente era stato acquistato con l'hp2 enduro. Interessa a nessuno ? Un saluto a tutti....
|
ciao HP2 Marc , mi sai dire se il bianco che mi hai dato sopra come codice colore è lucido od opaco ??
grazie 1000 lamps ML69 |
Salve,
cè scritto : Paint surface: BRILLIANT ===> Lucido |
ho visto che c'è scritto Brilliant ma il carrozziere che mi sta procurando il colore mi ha detto che il trasparente da usare è a base opaca... per questo ho chiesto info sulla tipologia . ;)
|
Quote:
...questo è grigio...:mad::mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |