![]() |
zumo 660 o navigator IV ?
Indipendentemente dall'utilità o meno.
il pacchetto "caro" della moto ha anche la predisposizione per il navigatore che, mi è stato spiegato, è già la base del Navigator IV a cui basta metterci il solo navigatore. Siccome il BMW e identico al 660 della garmin, vale la pena prendere il garmin o la differenza di prezzo è ridicola ? in questo momento il Navigator viene venduto come accessorio completo del supporto, ma prendendo la moto il supporto c'è già. I comandi vicino alla manopola saranno compatibili anche con il Garmin ? ...Boh... :dontknow: |
il rotellone ti anticipo già va solo con il navi bmw,puoi provare maggiori info nella stanza del k6
|
Hahaha era da aspettarselo....quindi compri un navigatore con staffa e tutto per attaccarlo alla moto ma in realtà hai già tutto...paghi due volte insomma!
|
però a me ha detto che quello per il GS nuovo arriva senza staffa ad un prezzo inferiore rispetto a quello del K
|
Speriamo gratta perché non vorrei pagare due volte la staffa...già costa poco!!
|
650 euri...
Il navigatore motorrad dico... Sent from my iPhone using Tapatalk |
sul listino accessori, quello specifico per il GS1200 2013 è di 635 euro
|
Ho letto male io.. :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
635 euro? Ma ha il lifetime delle mappe compreso?
|
codice 77528520791 si, c'è proprio scritto chiaramente che ha gli aggiornamenti a vita.
esiste anche il 7752850793 che costa 550 ma senza neppure le mappe installate |
Ok grazie mille
|
Dal mio pusher di informatica :mad: il 660 costa 551.90€ e sulla vecchia lo avevo comprato li :) sulla nuova per via del rotellone :rolleyes: il gioco secondo me non vale la candela
|
sto rotellone bisogna farlo funzionare, buttiamo nel cesso anche gli 80 euro :pottytra:
|
Rotellone tutta la vita
|
il rotellone dovrebbe almeno entrare nel computer di bordo pro
|
Quote:
|
10% di sconto ci arrivano di certo..........
|
Anche 15 credo...sopra è più difficile ma ne ho sentiti con il 20% di sconto
|
Al momento sconto max 10% - listino 635 se ci sono condizioni migliori facciamoci un fischio....
|
Comunque quell'affare è messo in una posizione assurda. si sono dimenticati che mentre si viaggia bisogna anche vedere la strada. Lo hanno centrato nel pieno del cupolino !
|
la staffa con il supporto sul gs nuovo c'e' gia. ma il navigator 4 ha la possibilita' rilevamento autovelox? altrimenti tolgo il supporto e ci metto il mio vecchio tomtom rider che mi ha accompagnato per 80000 km evitando multe e rinuncio a maneggiare la famigerata rotella.
|
non l'ho ancora visto grattaballe..io con l'adv ero gia abituato ad averlo in mezzo...questo è ancora peggio?
|
Quote:
|
Si c'é tutto a pagamento e non....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |