![]() |
Schuberth SRC interfono bluetooth (coppia)
VENDUTI, SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE!
In vendita coppia di interfono Schuberth SRC bluetooth per caschi Schuberth C3 in ottimissime condizioni, entrambi adatti per caschi di taglia 50-59. Completi di tutti gli accessori, cavi, caricabatterie, manuali e confezioni originali. Non possiedo più lo scontrino ma sono perfettamente funzionanti. Permettono il collegamento con telefono e navigatore per il pilota e fungono da interfono tra pilota e passeggero. Il massimo della tecnologia, comprendono anche un ricevitore radio FM. Sul sito Schuberth troverete tutte le funzionalità. Chiedo 350 euro per entrambi, oppure 180 euro in vendita singolarmente (+ s.s.), precedenza a chi acquista il blocco. Per gli interessati coda solo sul thread, MP per accordi di pagamento. In vendita anche su altri siti. Per info: 3382549648 Renato Foto di un oggetto, l'altro è identico...: http://img820.imageshack.us/img820/5968/img1365xlu.jpg Uploaded with ImageShack.us |
aggiorno post includendo le spese di spedizione nei prezzi indicati
|
In coda per i interfono singolo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Posso chiederti come mai li vendi
|
@ lucas: se vuoi concludere ti mando i miei dati in MP
@ stefano: scambio di accessori tra conoscenti... ce l'ho anch'io sul mio C3 e ne sono soddisfatto... |
Mi accodo anche io. Sarei interessato a entrambi.
|
mi dispiace Christ, sui tuoi caschi non vanno...
|
aggiornamento prezzo, 320 euro spediti per la coppia oppure 170 euro spedito per il singolo. Per caschi Schuberth C3 di misura fino a 58/59.
Come nuovi e completi di tutto. |
vanno bene su su bmw sistem V taglia 60
|
no Maurizio, vanno solo su Schuberth C3
|
...mi metto in coda per uno,verifico misura casco della zavorrina e ti faccio sapere...
|
Controllata misura....lascio grazie
|
scusa quindi per capirci......sul mio schubert c3 taglia L(credo misura 58/59)........questo interfono si puo' mettere?????
potrei essere interessato........naturalmente ad uno singolo...... |
Esatto, fino al 58/59 si può montare. Oltre questa misura ce n'è un altro dedicato alle over 60... Pensaci, però se si prenota un forumista per entrambi sappi che avrà la precedenza.
Lampss! |
OK RENATO........aggiorniamoci in seguito allora......giustamente come dici precedenza a chi e' interessato alla coppia.......CIAO!!!
|
io ancora confermo per il singolo tG L
|
lucas, hai MP...
|
Interessato al singolo....
|
disponibili entrambi, vendibili singolarmente senza problemi, prezzo di 170 euro compresa spedizione cadauno non trattabili. Sono come nuovi...
|
sempre disponibili...
|
....Renato,scusa hai mp
|
Ciao Renato,
sono interessato alla coppia,ti ho inviato MP? Saluti Moreno |
Sempre disponibili?
|
Interessato al singolo, mi accodo se sempre disponibile
|
sarei interessato al singolo anch'io