![]() |
Fregole
Da un multimarca di un mio paziente fa bella mostra di se' una Hypermotard 800 Rossa fuoco.
Perdo le bave, che devo fare? Mi compero un tovagliolo o meglio, un pancale di Scottex? Consideriamo che al momento, con la mia gloriosissima eSSe, percorro circa 2k km l' anno, per lo piu' in tragitti brevi...:mad: |
Prima di tutto: in aggiunta o in sostituzione?
Perchè sostituire una eSSe con una Hyperina NON è cosa buona e giusta. Assecondare i tuoi istinti animali con l'aggiunta dell'amante rossa (anche se fai 2.000km l'anno) invece sarebbe cosa buona e giusta. AUGH |
certo che fare in totale 2.000 km annui e dividerli in due moto!!!
io lo farei solo se considerassi mezzi d'epoca dove costi di gestione e svalutazione non ci sono. pero' la hyper e' proprio bella. Quella nuova fa hahare e di molto!! l'hai provata? la hyper mi piace molto ma se sei sopra l'1e80 cm sembri un orso su un triciclo! |
Sostituzione.
Non posso permettermi di avere tre vetture e due motocicli, devo spendere soldi in chitarre:) L' Hypoerina e' usata e penso con 2k euri o meno sopra la mia potrei fare l' affare... Certo, i doppi scarichi Remus, la Y, le giallone davanti e dietro, tutte le avventure vissute negli ultimi undici anni, ivi compreso fidanzamento und matrimonio... |
Sono sotto l' uno e ottanta, per fortuna.:)
|
Lascia perdere!
Pensa alle chitarre che non entrano nel redditometro! |
Boh se pensi che lasciando la eSSe con l'Hyperina riuscirai a fare più km... prendila!
(crisi di mezza età, a mollare la BMW e svecchiarsi? In cerca di nuove forti emozioni? :lol: ) |
Gary... guardala, desiderala
e non prenderla. La Hyper è come una splendida venticinquenne mora con tacco dodici piercing dove non immagini e un tatuaggio tribale poco sopra la fine del mondo... Perfetta. Per immaginare violente battaglie e monoruota. Divina. Solo che... dopo poco, ti stanca. E la tua eSSe, la TUA eSSe, Ti mancherebbe in un modo che non immagini. |
Sì, ma fa 2000km/anno, come fa a stancarsi? A meno che non li faccia in we!
|
Quote:
Rock'n'Roll never dies!!! :rock: |
lasssssssa sta
|
Quanto chiede il conce per l'Hyper ? (anno, chilometri)
|
Non mi sono ancora spinto cosi' in la' con l' immaginazione da chiedere il prezzo:)
|
Quote:
Non credo di aver percorso 2000 km quest'anno. Ha 14 anni, poco mi caosta tenerla ferma. Se mai, fin che non mi torna l'opportunità di usarla a pieno, le affiancherei un'endurina vecchiotta. Un Dominator o una XT 600. Tassellate e via anche d'inverno a fare scampagnate vicine. |
Quote:
Ghiaia ha un tribale poco sopra la fine del mondo e piercing dove non ti immagini??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Vuoi dirmi che non è mora e non ha neanche il tacco 12?
Speriamo sia almeno venticinquenne! |
Ormai 26enne.... Sigh.
:cool: voi scherzate col fuoco. |
Quote:
|
Quote:
F. |
O al limite con un microfono.
F. |
Quote:
|
....prova a sentire il prezzo.....;) !!!
|
Quote:
|
Chiedi il prezzo perchè magari con 2000 euro sopra la tua ti vende la sella della Ducati :lol:
|
[QUOTE=camelsurfer;7110748]Senza saperlo hai prodotto una fedele descrizione di GHIAIA.
Applausi a GHIAIA!!!:lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |