![]() |
suggerimenti tunisia
ciao a tutti, tra due settimane parto alla volta della Tunisia dove farò un giro da 2000 e passa km con la mia R80...accetto qualsiasi dritta di qualsiasi natura (meccanicalogisticoturistica)...
grazie |
uhmmm...
che tipo di itinerari fai? nel senso solo asfalto... o anche sterrati? nel primo caso... è come girare in sicilia... quindi solite precauzioni di qualsiasi viaggio... nel secondo... dipende da dove vuoi spingerti... fino a KSAR GHILANE sulla PIPE LINE non servono permessi militari ne capacità particolari.... è tutto asfalto fino a DOUZ e tutte le città sono ben collegate... |
Se devo essere sincero io avevo pensato al solo asfalto anche se, e te me ne dai conferma, avevo letto che la strada per ksar ghilane era fattibile...il problema è che io non mi sento ql gran centauro..boh mi sa che verificherò in loco.
Senti un po' ma se dovessi rimanere fermo fermo(...!) si trova il modo di rimorchiare poi la moto fino a tunisi? ciao |
hai una r 80 gs o g/s ( ma anche per le stradali) ?
in entrambi i casi ti dico i punti deboli della moto: alternatore ( gs e g/s ) scatola diodi ( gs e g/s ) cardano ( nel modello gs ogni 50000 km va cambiato) motorino di avviamento ( nel gs ha difetti ) metti un filtro aria in piu dove aspira sotto il serbatoio ( gs e g/s ) membrane carburatori ( gs e g/s contollale ) ciao Massimo s |
Io ho un suggerimento. Molto pratico.
Se l'eventuale ragazzino/ragazzo che si improvvosa guida locale ti pare troppo "attento" verso la tua ragazza, meglio essere decisi subito (calcio in culo) che stufi dopo per non potersi più liberare della sua ombra. Alex da Tai di Cadore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |