![]() |
Ho visto cose...
Nulla.
niente da fare. Il Polso non ne vuole sapere di smetterla di rompere le p@lle.:( Fa sempre male e anche dopo Tecarapia, ultrasuoni, massaggi ed esercizi non ho recuperato la mobilità in estensione che speravo.Mi auguro solo che non mi dia noia a lavoro. La mia voglia di lavorare però è pari al bisogno, così come l'impazienza di rimontare in sella. Da poco ho visto un servizio su ragazzi ciechi che giocavano a pallone e segnavano addirittura(il portiere era l'unico che ci vedeva in campo oltre l'arbitro), ho visto un ragazzo scendere dalla sedia a rotelle e salire in moto per girare in pista. Bhe allora è vero. impossible is nothing |
ti sono nel cuore andrea...
|
Ciao Tommy!
Tapatalkato with |
Ma che hai fatto al polso?
Io sono ingessato da 41 giorni per frattura dello scafoide, non mi mettere più ansia di quella che ho già... :lol: |
Ehi Michele...
Non conosci la mia storia? Bhe te la riassumo in poche righe. Maggio 2011 incidente in moto.Frattura zigomo dx e polso dx. Zigomo ok.Polso distrutto. Ulna,radio,scafoide,legamento scafo lunato ecc. Tre operazioni nessun risultato. Fisioterapia. Nessun risultato. Dolore perenne,forza pari a zero nel pugno e nella stretta,estensione pari a zero. Tapatalkato with |
In bocca al lupo, con l'augurio che le cose possano al più presto migliorare!
|
In bocca al lupo.
A me una stupida scivolata ha provocato la frattura del pollice destro. Un mese senza lavorare. L'ortopedico mi avrebbe fatto stare a riposo altre due settimane, ma ho dovuto ricominciare, pur con molte difficoltà. Gonfiore, dolore, mobilità e forza ridotte, sensibilità un po' alterata. Quando vado a letto mi rimetto il ditale rigido. |
Io dovevo per forza riprendere a lavoro,forse un altro mese di fisioterapia mi avrebbe giovato ma non posso purtroppo.
Soffro in silenzio. Fa un male boia,ora provo con la piscina. Tapatalkato with |
Mi dispiace davvero.
Però forza e coraggio, vedrai che piano piano le cose migliorano e tutto si sistema. Un abbraccio e in bocca al lupo! |
cinque anni fà in un piccolo incidente mi tranciai il dito(medio) della mano sinistra, non lo estendo bene e non dovrei forzare più di tanto per il tendine corto,col freddo poi soffro.Ti capisco, la voglia è tanta di riandare in moto ,sono sicuro che fra un pò potrai rifare tutto di nuovo stai tranquillo:cool:
|
Non ne sono così certo ma vi ringrazio!
Tapatalkato with |
Ottobre 2006, frattura scomposta (3 pezzi) della testa del radio del polso sinistro.
2 operazioni (la prima era palesemente sbagliata). Ancora non è a posto (ho perso mobilità), ma nella vita di tutti i giorni non ho problemi. Per riprendere la forza che avevo prima ci sono voluti più di 2 anni, per cui ti dico di non aver fretta, la forza ritornerà. |
ce la puoi fare
|
Tric ricevere un tuo commento a tuo commento a riguardo è per me un grande onore!
Si la forza di volontà non mi manca... È che in quest'ultima operazione c'avevo creduto ma i risultati che speravo arrivassero non si vedono nemmeno da lontano. Comunque so che in moto di certo posso rimontare(lavoro permettendo) se può farlo un disabile e un cieco può fare gol,io posso ridare gas! 😉 Tapatalkato with |
.....tieni duro....;) !!!
|
Quote:
|
Forza Andrea... speravo che il
post intervento fosse più positivo ma bisogna crederci sempre. Vedrai che tutto si aggiusterà Un abbraccio, a presto (ed in moto!), Stefano |
Auguri a tutti !!!
coraggio , forza, e un po' di culo... dai, rimettetevi per bene e riprendete a fare di tutto ... è un caro augurio !!! :):) |
Vai a Modena... alla clienica della mano. Sono i numeri uno... il resto ce lo stai mettendo tu!
http://www.policlinico.mo.it/reparti/chirmano.asp |
Mi hanno appena operato al policlinico di Modena!
Dott.Marcuzzi. Tapatalkato with |
Bene allora abbi fiducia perche' li sono i migliori! Non mollare!
|
ANDREA...io non faccio la mia personale lista.... :mad: se non arrivo a 500 post da solo :lol:
ti sono vicino e ..... tu ci metti del tuo e vedrai che magari non a brevissimo...ma col tempo.... una sella su cui poggiare le tue chiappe tornerà in THE BEAK HOUSE :!: |
Caro Andrea, ti sei messo in buone mani (dicono siano bravissimi), ma certamente è indispensabile la terapia e................il tempo!
Io ho avuto la mano destra abbastanza distrutta compreso testa del radio spaccata in 3! una T di titanio e relative 11 viti l'hanno sistemato abbastanza bene e sono contento, ma le dita erano compromesse abbastanza e tanta terapia e pazienza mi hanno consentito di recuperare bene, anche se a volte duole. Preparati che devi pazientare almeno 1 anno ...........scusa se sono così diretto, ma il tempo è necessario, poi dipende dall'età e da come ti hanno fatto l'intervento. Se vuoi per consolarti ti mando foto delle radiografie :) tanto per riderci su! Non mollare! |
Mi permetto di darti un consiglio: non sono, fortunatamente un esperto in materia, ma diffida dei tempi di recupero che i medici ti prospettano, giusto per non scaraggiarti.
Ci vorrà minimo il doppio di quello che ti han detto! Poi sei giovane e questo aiuta! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |