![]() |
fanale posteriore a led ojmoto foto!!
c'è qualcuno che ha montato il faro posteriore ojmoto trasparente e mi sa postare una foto per vedere l'effetto estetico?
difficoltà nel montaggio? per gli amministratori : ho trovato la discussione ma nessuno che lo ha montato:mad::arrow::arrow::arrow::!: |
Su quale moto? Metti anche il link di ojmoto
|
|
|
Ma...è omologato per il GS (a volte ce le andiamo proprio a cercare...)??
|
ci preoccupiamo del faro omologato? ah ah ah e tu pensa che la moto che avevo prima era una hd...che di omologato non aveva proprio nulla...per non parlare di TUTTI QUELLI CHE HANNO GLI SCARICHI AFTERMARKET...LAMPADE XENO O FAC-SIMILI dove la pattuglia ti vede lontano un miglio e vi preoccupate del faro posteriore?
|
Sbattiamocene, e poi facciamo i tread per scrivere che quelli della forestale sono cattivi...continuiamo così, facciamoci del male (cit.)
|
È quello che vende anche la Wunderlich. L'ho montato da marzo, nessun problema, se vuoi domani ti posto qualche foto. Se non sbaglio c'è anche in versione scura "fume'"
|
a me sembra un pò diverso dal wunderlich...la plastica esterna non è trasparente come il w. ma è più satinata....il che toglie l'effetto vedo tanti "pallini" nel fanale...che a me personalmente non fa impazzire......avanti raga...possibile che nessuno lo abbia montato?
|
Scusate, ma dico la mia: l'originale mi piace moooooooolto di più!
|
cosa intendi per originale...quello a lampada o a led?....se intendi dire a led sono d'accordo anche io...ma la differenza di prezzo c'è!!!
|
Quote:
|
A me piace il fumè...quasi quasi...
|
dai nio sacrificati per tutti noi e facci vedere come sta!!....possibile che nessuno lo abbia mai comprato?
|
Ancora no...
|
faro post
ciao Mares
io ho installato il faro post a led, a parte la resistenza che ho dovuto mettere perche altrimenti mi dava anomalia sul cruscotto, a parte che il mio non inlumina la targa, a parte che il rifrangente era attaccato con due gocce di atak, dopo che ho risolto tutti i problemi è molto bello.....meno male che l'ho pagato la metà di quello che fai vedere tu..... |
mi dispiace contraddirti magiagiu ma quello che hai comprato tu non è quello che io propongo..per il semplice fatto che quello in questione perchè:(se vai sul sito di ebay e scorri l'annnuncio sotto c'è la foto) PRIMO viene già fornito con sistema per ingannare l'assorbimento della lampadinaha SECONDO è provvisto delll'illuminazione della targa con i led e il tuo no! indi per cui il tuo non è quello che sto cercano io.
grazie comunque per la tua segnalazione |
http://www.ebay.it/itm/OJ867-FARO-FA...ht_5556wt_1165
Anche a me piace molto,MA quello della foto che publicizzano e non il "lexsus style" lo sto' cercando anch'io |
Avanti popolo della mukka...foto foto foto!!!
Impossibile che qualcuno non lo abbia montato...acciderbolina |
TROVATO!!...anche se non su gs ma su f800 (utente gatos)...ho chiesto se mi manda foto a 3/4 del faro..attendiamo....a suo dire è fatto MOLTO BENE...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=271254&page=2 |
ragazzi ancora nessuno l'ha comprato?
|
Io sulla F 800 avevo quello di ROBILEDDA mi sono pentito di averlo lasciato
sulla mia ADV sarebbe uno spettacolo! !!"!!!!!!!!!!!! |
ma quello della ojmoto che ha la plastica SATINATA (per gusti miei personali il vedere tutti i puntini dei led e così trasparente non è di mio gusto) possibile che a nessuno sia piaciuto e l'abbia montato? il costo poi mi sembra onesto!
|
simpatico.. si può montare anche sul 1150?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |