![]() |
Accaparrata... R 1200 RT
Ebbene si, dopo sei anni di 1200 GS (venduta ad un privato) ho portato a casa una splendida R 1200 RT :eek::eek: del 2008, blu, 10600 km :rolleyes: ... sembra la classica storia del venditore di un usato: usata da un pensionato... non ce la fa più... la usava solo la domenica...
Tutto vero! Proprietario quasi settantenne, da sempre motociclista, ora fra scomodità e dolori non più in grado di divertirsi! L'ha data in conto vendita ad un Concessionario di auto dove lui poi avrebbe preso un'utilitaria. Ha voluto conoscermi, mi ha spiegato tutto della moto, era sinceramente dispiaciuto dal privarsene! Mi ha fatto quasi tenerezza e sono stato felicissimo di averla presa da un vero appassionato: mi ha dato tutto quello che aveva preso lui a suo tempo e mi ha consegnato la moto così accessoriata: - ABS - ASC - ESA - Board Computer - Antifurto - Cruise Control - Manopole riscaldate - SELLA COMFORT riscaldata + selle originali riscaldate (con scatolina di pezzi vari per il rimontaggio) - valigie laterali - topcase fatto verniciare nel colore della moto - Navigatore GARMIN BMW Navi III (nell'imballo originale, con tutti gli accessori) + supporto installato sulla piastra superiore. - manutentore di carica BMW (ne avevo già un'altro non originale) - porta-telepass - gilet ad alta visibilità imballato, nella valigia sin Che dire... non ho parole per il mezzo e per il venditore che ho trovato casualmente, tramite annuncio sul web. Moto eccezionale... comoda, protettiva, ecc ecc... ma è rapportata più lunga del GS vero? In autostrada tutti altri numeri di giri a parità di velocità! Gli pneumatici sono un pò rumorosetti, oltrechè "quadri"... hanno ancora la fila di "pirulini" a circa 4 cm dal bordo... questa moto non ha mai piegato... il NAVI, non resettato, segnava una velocità massima raggiunta di 141 km/h in oltre 4000 km di utilizzo! Diciamo che non posso lamentarmi... ho sostituito le batterie dell'antifurto seguendo i mitici consigli di Enzino62 (errore segnalato dal board computer, lavoro da 15 min in tutto, altro che 60 Euro dal Conce), ho regolato il fanale anteriore come da VAQ, provvederò a rigommarla e... buoni viaggi a me! Scusate, volevo condividere con tutti voi, ora seguirò questa parte di forum oltre al Walwal. Ciao a tutti, Claudio (aggiornerò la firma, ora vado a fare un altro giretto!) Ah, mia figlia, quattro anni e mezzo, quando l'ha vista ha esclamato: "blu, bellissima, come la Puffetta"! Direi che ho già trovato il nome alla mia nuova bimba a due ruote. |
si si...veniamo al sodo, quanti schèi?
|
Okkio che le 2008 blu hanno subito tutte un richiamo. :lol:
|
Non ho segreti per voi... 9500 Euro! Direi che non posso lamentarmi!
|
... come pagamento è incluso anche il pensionato...:lol::lol:
seriamente; benvenuto tra questa banda di storditi...:D |
:) Ottimo affare ottima annata e praticamente nuova.. e sicuramente andrà benissimo.:D.(mi raccomando due belle pantofoline Pr3)
Ciao e goditela... |
Oltretutto, se cercate in altri miei posts, sono un "flippatp" dell'alta visibilità come fattore di sicurezza attiva... moto blu con me su bardato con casco e giacca fluo... bel vedere... più o meno!
Ho relazionato sull'argomento anche a dei convegni sulla sicurezza stradale, ormai spingere tutti quelli che conosco all'alta visibilità è una missione! Se avremo occasione di organizzare qualcosa col forum ne parlerò volentieri! Ciao a tutti |
Quote:
Ora userò la funzione "cerca" e mi documenterò adeguatamente! Grazie |
bè, 9.500 per una RT così e ancora in rodaggio non direi che l'hai presa bene..............dippiù! ................. con tutto quello che ti ha tirato dietro poi.......checculo!.....:lol::D:smilebox:
|
Ti dirò, non mi sono neanche sbattuto... ho visto questo annuncio nuovo ed ho chiamato credendo fosse la solita truffa od il solito prezzo attira clienti, poi da ritoccare... oppure di trovarmi davanti ad una moto lucida e perfetta ma un rudere di meccanica... invece: persona buona ed onesta, prezzo no onesto, BASSO! Dieci minuti di discorsi e via, comprata!
|
Quote:
Si ma quel gps non metterlo alla ca@@o di cane adesso,ti prendi la mia staffa/supporto By Enzino e la posizione al suo posto...sugli strumenti ;) Comunque buon affare,e dire che la storia del pensionato che appende il casco al chiodo la seguiamo tutti ma è sempre risultata una leggenda..invece è vero esiste. Abbiamo una speranza Claudio:D |
magari uno che non riesce più a reggere una FJR! :eek::arrow:..................:lol::lol::lol:
|
Io conosco di quei pensionati che mi spettinano quando usciamo.....uno ha 75 anni e una 1198.......oltre naturalmente all'RT per viaggiare........me lo immagino quando dovrà venderla scendere in garage con le pantofoline e un po' dimesso......:lol::lol:
Ma naturalmente non è il tuo caso...:lol::lol: Buoni km;) |
Mah, ci ho parlato, mi ha voluto spiegare tante cose, mi ha detto di chiedere di lui alla BMW del posto, ecc... Insomma, ottima impressione!
Per quel che riguarda il prezzo, era una settimana che conoscevo ogni moto interessante (per me) su moto.it, autoscout, subito.it... questa in effetti spiccava per i rapporti qualità - prezzo - accessori (alcuni non nominati nell'annuncio, altri visibili dalle foto); ho telefonato subito dopo la pubblicazione, alla sera, la mattina dopo sono andato a vederla; nell'ora che sono rimasto li, hanno tel in tre... ma avevo già dato la caparra! |
Quote:
|
ecco ecco! tenete d'occhio Carletto!!...........................in optional regalerà un bel piatto di arrosticini. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
ebbasta cò' ste storie lacrimose checcefai venì er magone!! nel caso cambi il catafalco con una Hondina CBF600 come quella che ho visto da Tottene settimana scorsa!:eek: un giocattolino strepitoso e............gnaùmmmmm!!!!!!!!!
|
... tra l'altro per voi pensionandi esistono poi anche i side...:lol::lol:
|
be allora posso sperare di restare in sella alla mukkona ancora una quindicina d'anni :D poi mi prendero'una badante che mi scorrazza in giro :cool:
e alla fine la mettero'in salotto come complemento di arredo:crybaby: |
Quote:
Qualcuno tende a dimenticare che gli anziani sono giovani .... sopravvissuti! :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©