![]() |
consiglio r1150 gs
Cosa ne pensate di un Gs del 1999 esteticamente molto bello con abs, paramani, manopole riscaldate, paramotore, proteggi faro, protezione testate, borse tuoring e bauletto posteriore. Km. 58.000.- e garanzia stilnuovo:
a 7.500,00.- euro grazie dei pareri. |
prezzo ok...
è la primissima serie... |
mi sembra un pò caro.
|
Quote:
Riguardo al caro, non mi sembra che in giro si trovi qualcosa che abbia la garanzia e tutti quegli accessori a meno. |
anche a me pare un po' caro
|
per esempio:modello BMW R 1150 GS
segmento Enduro cilindrata 1130 cc. colore grigio metalizzato catalizzata Si foto non disponibile optional Manopole riscaldate Borse laterali Top Case Condizioni prezzo € 8.300,00 IVA non detraibile immatricolata nel 2001 chilometri 24.362 garanzia Stillnuovo 12 mesi numero proprietari 2 Concessionario Per avere maggiori informazioni contatti il Concessionario BMW Motorrad. nome CarZeta S.p.A. indirizzo Viale Faenza, 20 20142 Milano (MI) telefono 02/8914071 fax 02/8135400 |
non mi sembra che ci sia questa gran differenza costa 800 euro in più e non ha l'abs, considerando i due anni di differenza, i due prezzi si equivalgono.
|
58.000 - 24.362= 33.638 kilometri in meno a me paiono rilevanti ed io spenderei volentieri 800 euro in più
|
Quote:
Io dicevo che in assoluto il prezzo (7.500) non è alto considera anche l'abs, che non mi dispiace e Ti cambia 400/500 euro di valutazione. Inoltre il fatto che, con soli 24.000 Km, abbia già cambiato due proprietari mi fa temere che abbia qualche problema. |
beh già guardandola qualcosa si capisce
i due propietari...ci sono persone che cambiano spesso la moto: sono benestanti, non si sono trovate bene, basta vedere gli annunci sul forum per capire quante possano essere le motivazioni che ti fanno cambiare moto anche se va bene. Abs anche io lo vorrei però... tra le due prenderei quella senza...33 milaerottikm, buona scelta.Ciao |
anche io (che ho un GS del 2000) prenderei la più recente.
Il 1999 era la primissima serie come ricordava il Barba, e anche se non a livello del 1200, qualche piccolo problema di gioventù c'era (paraoli trasmissione, manopole riscaldate che si bloccavano, passacavi contakm, raggi che arrugginivano), certo dopo 6 anni e 58.000 km tutto sarà a posto, ma tra ABS da una parte e 2 anni e 33.000 km in meno (!), direi a occhi chiusi la seconda anche con 800€ di più. (...e mi risparmio la riapertura di una discussione sull'utilità o meno dell'ABS, specie se in versione 1999 :mad: :rolleyes: ) lampsss |
Va bene mi avete convinto vado a vedere anche questa !
Bastardi ero così contento :mad: :mad: |
:lol: :lol: :lol: ;)
|
io ero/sono animato dalle migliori intenzioni
|
Quote:
Sè ti può fare da paragone io qui a Roma, da un privato però, ho trovato un gs ottobre 2000 27.000 km con borse laterali, antifurto, bagster, gomme ok, tagliandata, uniprò...........a 7.000 eurozzi............. :confused: |
Quote:
|
dato che queste 1150 prima serie praticamente sono fuori mercato...
i prezzi possono variare di 1000 euro senza problemi... a questo punto il mio consiglio è quello di trovare quello che ha meno km... e per 1000 euro di salto preferire esemplari più recenti e con meno km... tanto ce ne sono talmente tanti in giro che tra un pò li bruciano... li esportano tutti all'estero perchè nessuno li comprerebbe usati dal conce... |
Quote:
COMUNQUE IL :D GS 1150 :D E' UN MEZZO CHE HA DATO POCHISSIMI PROBLEMI...E MOLTISSIMI BATTITI IN TESTA!!! :rolleyes: |
Fermo restando che rimanete dei Bastardi :lol: :lol: :lol:
Ho comprato quella del 2001 a 8.300 tutto compreso e gomme nuove. Mercoledì la consegna :D :D :lol: :lol: :D |
minchia era proprio un consiglio al volo
|
Quote:
la mia ADv del 2003 ha avuto due proprietari...il primo un ragazzino che sarà stato 40 kg bagnato e non arrivava nemmeno a toccare terra con le punte...dopo 3000 km l'ha cambiata per una harley... il secondo che l'ha presa (che conosco bene) ha una moglie che odia le moto e due figli piccoli, ergo, dopo averci fatto 2.500 km ha deciso di venderla e comprare un "camper" !!!!! Io l'ho acquistata con 5600 Km che sembrava uscita dal conce... |
ho sbagliato a quotare il riferimento al post, intendevo il discorso relativo ai proprietari...sorry
|
una moto con + di 3 proprietari quanto è svalutata rispetto alla stessa con 1 proprietario solo?
|
Ragazzi forse non avete letto il mio msg precente :cool:
mi son convinto ho comprato quella con meno Km :D |
sono contento, attendo il 3% di commissione (pari a 249 €, in fondo è un euro al chilo) ho trovato giusto applicare le percentuale dei mediatori IMMOBILIARI
:D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |