![]() |
Communicator system 6 e k1600gt
Salve ho un problema ho il sistema Bluetooth de system 6 e la k 1600 gt con navigatore e stereo.
Solo una volta sono riuscito a far funzionare tutto......telefono associato al navigatore ,casco associato al navigatore e allo stereo ......non mi ė mai più riuscito far funzionare tutto ora posso solo sentire lo stereo ma non i l audio del navigatore/ telefono. Mi sembra una presa per il c..o ė tutto rigorosamente BMW ma non funziona......sapete aiutarmi? Cosa posso fare per far funzionare tutto? Come cell ho un iPhone 4 Se qualcuno ha lo stesso sistema Bluetooth potrebbe darmi qualche dritta? Grazie mille sono tornato da 10 giorni dopo 6 mesi di USA ho acquistato il Bluethooth e non posso godermelo. |
|
Si ma tanta pazienza :)
|
forse sarà una "risposta" scontata... ma perchè non vai dal conce e te lo fai mettere in funzione?
Se l'impianto (caschi o moto) hanno un problema allora dovrebbe venir fuori. Se invece il problema è che c'è una sequenza da seguire, se questa non è già indicata sul manuale degli abbinamenti bluetooth (l'hai letto... vero?;)) allora te lo fai spiegare a voce che magari è più chiaro. |
Ok ho fatto come suggerisce il link e funziona......spero di non dover fare tutte le volte la stessa procedura Grazie mille
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |