![]() |
Video Grecia
come alcuni di voi sanno ad ottobre di ogni mi prendo qualche giorno per me, la mia moto ed i miei amici.
Così ci facciamo qualche giretto che vogliamo poi ricordare con un filmato dedicato. Ultimamente mi piace condividere la nostra esperienza e sottoporre il mio lavoro al giudizio di una grande platea come questo forum:D:D Nel 2011 siamo stati in Grecia...... chi vuole perdere 30 minuti per vedere com'è stato può farlo qui http://vimeo.com/38240084 se avete problemi di visualizzazione provate a disabilitare l'HD |
Complimenti, molto bello.
La canzone mentre descrivete il tempio di Apollo? Mi sfugge. |
Ain't necessarily so Bronski Beat
minchia ...l'hai visto a velocità doppia??:lol::lol::lol::lol: l'ho postato da 15 minuti fà e ne dura 30:lol::lol::lol::lol: |
Lo sto ancora vedendo, sono a 20 minuti.
Quando vi "siete fatti" le alpi, l'anno scorso? Vidi un video bellissimo, mi rimetti il link, grazie. |
l'anno scorso la Cornovaglia e prima la Tunisia........guarda lì sulla mia pagina........se l'ho fatto io è li
|
Minchia, i Bronski Beat, figata.
|
bello, ne ho visto metà; l'altro mezzo me lo conservo per il risveglio...
quel MARE VERDE è uno spettacolo... |
complimenti,
bel giro e bel video |
Grande!!
Stasera me lo guardo!! |
Ho le lacrime agli occhi...
la Grecia io e mia moglie ne siamo innamorati, ma per problemi di famiglia è dal 2008 che non riusciamo a tornarci. E comunque complimenti per il filmato bellissimo |
mi metto comodo.....:)
|
Spettacolo...grandi!!
|
bel video, fatto veramente bene complimenti
|
Bellissimo. Grandi! Lefkada ci sono stato due anni fa, bellissimo mare e panorami mozzafiato.
|
Bellissimo,complimenti x il video, giro e "gruppo"
Marco Ps: ma x le riprese e montaggio cosa usi? |
Complimente è davvero bellissimo.... come anche gli altri precedenti.
|
bellissimo, complimenti
|
Se posso una domanda: che video camera hai usato?
un saluto |
Quote:
|
complimenti i 30' sono passati rapidi quindi vuole dire che il video è ben fatto!
mi/ci avete fatto ricordare le ferie 2007/09 fatto però nel senso opposto e con molti più giorni a disposizione! |
grazie, contento che vi piaccia
io avevo una Canon HV30 Per il montaggio ho usato Final Cut Pro 7, Adobe After effects e Twixtor per gli slow motion P.S un amico aveva un'altra camera ( Canon HV10 ) risultata poi guasta quindi abbiamo perso diverse registrazioni che hanno creato nei buchi nella " cronaca". |
Bravi,bel giro e bel video.
|
Visto! Bello!
Grazie, oggi non posso uscire, abbiamo ospiti a cena e mi avete fatto compagnia. E soprattutto ora ho il sorriso. |
molto bello complimenti!
|
complimenti, bel video! :D
la Grecia merita sempre :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |