![]() |
R1200S..e il carbonio...
per favore voi grandi maghi :confused: della rete potete dare evidenza ad annunci vari del succitato materiale pregiato per la nostra ben amata?:arrow::arrow:
qualsiasi dettaglio nuovo o usato....quello che trovate...:!::D ;) |
va bene anche cubicatura??
Ciao |
se vuoi...tutto fa brodo! ;-)
|
allora??:confused:
nessuno che mi sa dare qualche info su questo attraente materiale così pregiato??:!: |
io ho un copri scarico cubicato da vendere.....!
cerchi pezzi particolari o in generale? Puoi guardare il sito della Illmberger oppure cerca nella baia tedesca Ciao |
ho guardato sulla baia.de e ho visto alcuni pezzi, diciamo interessanti.. :mad:
.ma la mia apertura del 3ad non è x una nacessità effettiva... più che altro per avere dei riferimenti qualora venga la :arrow::arrow::arrow: di carbonio ...;) |
Beh,come da norma il carbonio costa parecchio,di tanto in tanto ho trovato prezzi ottimi ed ho fatto l'acquisto,ma posso dire che l'80% del carbonio sulla mia S é frutto di cubicatura e devo dire che scegliendo la trama giusta non si nota la differenza!!
Ciao |
Su ebay US hi trovato dei prezzi interessanti:
http://stores.ebay.com/Tekarbon/R120...=p4634.c0.m322 Spediscono in italia per circa 35 dollari. @veterinario scusa la mia ignoranza ma cos'è la cubicatura? |
Quote:
|
Ciao Simone, il filtro va bene?
ma come si fa a fare la cubicatura? Si riveste il pezzo con i fogli di finto carbonio o c'è un'altro tipo di procedimento? |
ho appena venduto il parafango per un tozzo di pane :mad:
|
quello ce l'ho già....grazie FAST !
|
Quote:
|
non confondiamo il wrapping con la cubicatura....
|
Quote:
|
ciao Veterinario, mi spieghi come viene svolta la cubicatura??
grasiass |
la cubicatura è un procedimento differente è + complesso rispetto al wrappimg in cui viene steso un foglio di carta adesiva (speciale) opportunamente conformata tramite aria calda
la cubicatura è un procedimento tramite il quale una sottolissima pellicola viene incollata tramite il bagno in acqua (tipo vasca) e poggiata sul pezzo da cubicare il quale preventivamente viene preparato sia con levigatura sia tramite la stesura di una attivante/catalizzatore che permette la perfetta adesione della pellicola sul pezzo è una manovra che richiede una certa pratica e manualità, se andate sul tubo, trovate filmati esplicativi della tecnica, si trovano kit per fare pezzi intorno al mt2 intorno ai 70/80euro hasta |
Se volete vi posto delle foto di tre pezzi che monto:uno wrappato,un'altro cubicato ed il terzo in carbonio vero....poi sta a voi identificarli!!!
Ciao |
posta...posta, così possiamo vedere la differenza, anche no!!
|
Si posta le foto che non stiamo più nel carbonio
|
Appena riesco le posto,penso per cena.....
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
oggi sicurisssimo di postarle,ieri alcune circostanze mi hanno portato via tutto il mio tempo!
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |