![]() |
Che signori questi BMWisti!!
Vendo e compro in questo forum da quando sono iscritto, mai avuto un problema...tutto ciò che ho acquistato mi ha soddisfatto e tutto ciò che ho venduto ha soddisfatto l'acquirente.
Sempre scambi all'insegna della correttezza e della gentilezza! Ma oggi...la signorilità...ha toccato le armoniche più alte... ...per via dei costi di spedizione esagerati per l'invio delle mie motovalige, staffe, borse interne e cupolino MRA...ci siamo accordati con Riccardo (p51mustang) di vederci sulla A1 a metà strada per lo scambio (merce/eurini)! Nonostante eravano già d'accordo sul prezzo (e non si è mai parlato di spese aggiuntive per questa cosa...per me assolutamente da non conteggiare)... ...si è fatto carico anche delle mie spese autostradali e della benzina! :rolleyes: Ecco...oltre a far notare ancora una volta...che le moto BMW accomunano persone di rara serietà ed educazione... ...ci tenevo a ringraziare pubblicamente Riccardo!:!: (ah...dimenticavo...mi ha anche offerto il caffè) |
Potevi fà un colpo di tel, così ti facevo compagnia :lol::lol: e scroccavo il caffè :)
Ciao Fabio, è da un pò che non scrivo :(:( Giancarlo |
posso solo concordare con House che per'altro ogni volta che vedo la sua moto....rimango a bocca aperta...perccato che la lasci....
gran bel forum tutti cordiali e gentili... |
Ciao Giancà...
..non ci ho pensato a chiamarti anche perchè tu hai il mio numero io no...:lol: ..ben rivisto!! |
evviva....
ci manca solo che i signori GSsisti comincino a salutare e poi la santificazione è completa ! scherzi a parte .....è bello leggere cose cosi...vuol dire che in italia non esiste solo il ruba-ruba e bunga-bunga ! |
è vero...esiste anche EFE BAL ;) ;)
|
Hai ragione Fulvio...
...su tutto... ..soprattutto sul fatto che molti GSissisti...hanno le mani incollate alle manopole!! ;) |
House....Mustang ha visto la tua faccia e s'è messo paura... :lol:
|
House ma come siete andati in barca?
...o a Roma è tornato il bel tempo? Vasco Rossi oggi ha inviato un clippino dove si lamentava del caldo a Bologna!! |
Io saluto tutti... meno gli sputeristi... :lol: e quelli sul 50ino... e quelli sul 125... e quelli... insomma... io saluto tutti i motociclisti... :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |