Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Che signori questi BMWisti!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=336610)

House-Gregory 22-10-2011 20:04

Che signori questi BMWisti!!

Vendo e compro in questo forum da quando sono iscritto, mai avuto un problema...tutto ciò che ho acquistato mi ha soddisfatto e tutto ciò che ho venduto ha soddisfatto l'acquirente.
Sempre scambi all'insegna della correttezza e della gentilezza!
Ma oggi...la signorilità...ha toccato le armoniche più alte...
...per via dei costi di spedizione esagerati per l'invio delle mie motovalige, staffe, borse interne e cupolino MRA...ci siamo accordati con Riccardo (p51mustang) di vederci sulla A1 a metà strada per lo scambio (merce/eurini)!
Nonostante eravano già d'accordo sul prezzo (e non si è mai parlato di spese aggiuntive per questa cosa...per me assolutamente da non conteggiare)...
...si è fatto carico anche delle mie spese autostradali e della benzina!
:rolleyes:

Ecco...oltre a far notare ancora una volta...che le moto BMW accomunano persone di rara serietà ed educazione...
...ci tenevo a ringraziare pubblicamente Riccardo!:!:
(ah...dimenticavo...mi ha anche offerto il caffè)

Gi@nfrus 22-10-2011 20:18

Potevi fà un colpo di tel, così ti facevo compagnia :lol::lol: e scroccavo il caffè :)

Ciao Fabio, è da un pò che non scrivo :(:(

Giancarlo

geminino77 22-10-2011 20:27

posso solo concordare con House che per'altro ogni volta che vedo la sua moto....rimango a bocca aperta...perccato che la lasci....
gran bel forum tutti cordiali e gentili...

House-Gregory 22-10-2011 20:57

Ciao Giancà...
..non ci ho pensato a chiamarti anche perchè tu hai il mio numero io no...:lol:
..ben rivisto!!

flu 22-10-2011 21:22

evviva....

ci manca solo che i signori GSsisti comincino a salutare e poi la santificazione è completa !

scherzi a parte .....è bello leggere cose cosi...vuol dire che in italia non esiste solo il ruba-ruba e bunga-bunga !

giulianino 22-10-2011 21:24

è vero...esiste anche EFE BAL ;) ;)

House-Gregory 22-10-2011 21:25

Hai ragione Fulvio...
...su tutto...
..soprattutto sul fatto che molti GSissisti...hanno le mani incollate alle manopole!! ;)

Flyingzone 23-10-2011 01:22

House....Mustang ha visto la tua faccia e s'è messo paura... :lol:

linobord 23-10-2011 01:50

House ma come siete andati in barca?

...o a Roma è tornato il bel tempo?
Vasco Rossi oggi ha inviato un clippino dove si lamentava del caldo a Bologna!!

Magister 23-10-2011 02:34

Io saluto tutti... meno gli sputeristi... :lol: e quelli sul 50ino... e quelli sul 125... e quelli... insomma... io saluto tutti i motociclisti... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02.