![]() |
A voi non succede che...
Se pigliate una buca, la parte anteriore sollecitata della carenatura... emette uno scricchiolio sinceramente poco elegante :lol: per un mezzo così sofisticato ed elegante :lol: :confused:
|
Purtroppo credo sia un problema della tua; quella di sgomma ad esempio se vede una buca "lievita" e gli passa sopra :lol::lol::lol:
|
Quote:
Io l'opzione "Lievita evitando le buche" nel setup non l'ho trovata! :mad::lol: |
È un problema di eleganza.
|
Top case
Il top case lo apri con una mano: comodissimo. :)
Ma per chiuderlo, se hai una sola mano libera, sei fregato! :( Pensavo che col telecomando si potesse chiudere automaticamente :lol: |
Quello di sgomma si apre e si chiude con lo sguardo; se guarda in alto si apre, se guarda in basso si chiude.
Se poi guarda verso casa, il top case scende dalla moto e si avvia a piedi... :lol::lol::lol: |
Quote:
Mi dirai: indossa il casco allora! :cool: OK, ma se in mano hai una 24ore o un PC, che fai? :( Lo so, lo so, appoggi tutto sulla sella e ti chiudi il benedetto top case! :confused: Ammesso e non concesso che ciò che hai appoggiato delicatamente sulla sella non precipiti rovinosamente a terra :mad: rimane il fatto che, come dici tu, non è comunque elegante! :lol: |
il mio è a comando vocale:lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |