![]() |
Ri-scimmia...
Si, mi è ripresa la scimmia per il Grossglockner : Ieri complice un tempo favoloso sono partito alle 02.00 da casa casello di Carrara, ore 06.00 Bressanone , Brunico. S.Candido , 3° brrrr , Sillian , Lienz e via ore 09.10 ero di fronte allo spettacolo del Gross con il suo ghiacciaio , essendo nevicato quache giorno prima lo spettacolo se possibile era ancora più bello , foto di rito , contemplazione della natura poi Edelweiss , discesa fino a Ferleiten dove ho girato direzione casa :( dove sono arrivato alle 19.00 . 1280 km Felicissimi (a parte l' autostrada e il traffico del ritorno):D
|
eppure ci andrò....peccato che sono 1300 a + 1300 r solo per arrivare a belluno :(
|
Qualche foto pleaseeeee :toothy2:
|
ma quali foto papi.....c'hai d'anna' e basta :-o
accendi sa motoretta |
no, no, ha ragione papi, prima fotto poi anche giretto ... 1300 più 1300 meno, eccheccappero
|
Ragazzi.....prendetevi qualche giorno ma andateci è veramente sublime (per me) poi li vicino ci sono altre cose è veramente il paradiso motociclistico , per non parlare dell' ospitalità, efficenza e civiltà austriache .;) (le foto purtroppo ...sono leggermente imbranato col computer) sorry :-o
|
:rolleyes: alla faccia della scimmia!! :rolleyes:
ho letto bene? sei partito alle 2 di notte?????? |
Complimenti!!!!!
Mi hai fatto venire una gran voglia di partire stanotte... ...... |
Dalle due di notte fino alle 9,00 di sera,complimenti, che resistenza!
|
Alla faccia della giratina... :-o
|
prova a vedere se questa guida può esserti utile
Guida foto imageshack |
bello bello bello, uno dei posti più belli che abbia finora visitato...Vale, ce devi annà!
|
e io che mi credevo un "eroe" per avere fatto nel 2008 il tuo stesso giro in un weekend (partenza sabato mattina e ritorno domenica sera).............. c'è sempre da apprendere!!!!!!
Certo il posto merita la fatica di raggiungerlo ciao |
certo che un fullday da carrara è tanta roba....
manda le foto sennò parrto da firenze all 2.00 arrivo a carrara alle 2.45 e ti tiro giù dal letto! |
Quote:
scimmia urlatrice del Borneo...quelle mica ti fanno dormire. |
Quote:
|
meglio ammansirle con una banana...si calmano un po' e parti alle 8 e mezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque mi pare state esagerando, ammetto che non è cosa semplice , purtroppo il tempo mi è nemico e se volevo andarci gli orari sono quelli , piacerebbe anche a me prendermi qualche giorno e visitarlo con calma..... ma non posso e non è stato l' unico viaggio fatto in quel modo "forse assurdo" e da matti ma voi (o qualcuno di voi) può capirmi la scimmia è la scimmia e le banane non servono :lol: ;) ciao a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |