![]() |
Cose da pazzi...!
|
eh.. il solito sclerato da rinchiudere
|
è il vento...
|
Il problema mi pare essere che non si incontrano mai quelli giusti...
Sempre una bestia e un bonaccione, il quale non può far altro che soccombere. Se si incontrano tra bonaccioni tutto a posto perchè la risolverebbero parlando. Se si incontrano tra bestie probabilmente un nulla di fatto perchè si annusano a distanza ed evitano lo scontro. Invece entrano in rotta di collisione sempre lupi e agnelli. Se invece che quei due avesse trovato due dei teppistelli, avvezzi a far andare le mani e magari armati di coltello, le cose sarebbero state più equilibrate. Va beh... |
...sentita stamane alla radio......
.....nulla di nuovo......... |
Non sò perché ma questa versione mi puzza un pò... secondo me tra poco la storia cambierà un pochino.
p.s. non stò giustificando nessuno, ma ..... boh, vedremo... |
Quote:
non so perchè ma ho qualche dubbio anch'io, spero di no ma forse i lupi sò diventati agnelli a forza di criccate :pale: |
hai capito esattamente cosa intendo... :cool:
|
In tal caso tutto a posto... vale il detto che a furia di cercarle, o prima o dopo, le trovi.
Sarebbe auspicabile la vostra interpretazione!!! |
due ventenni picchiati a colpi di cric da un vecchio con i baffi... mah, mi pare un po' una cazzata...:confused:
|
|
Quote:
...pure del vecchio mi dai!!!.....ehehehehehehehehe |
Una risposta a quello che sta succedendo ce la può dare la notizia di quella donna suicida in un famoso caffè di Torino, dove la proprietaria ha ritenuto di non dover chiudere l'esercizio e continuare a servire caffè e cappuccini con un cadavere nel bagno delle signore....... Mi piacerebbe chiedere alla proprietaria del bar se ha dei figli e se crede, con quel gesto, di aver dato loro un buon esempio di come ci si deve comportare nella vita nei confronti del prossimo.... SONO INDIGNATO
|
Per Flying*D
....bisogna vedere se il vecchietto era lui! :lol: http://img846.imageshack.us/img846/4...inariafoll.jpg |
Non sai quante volte mi immedesimo in William "Bill" Foster...
|
Quote:
|
quando la storia passa per i giornalisti, chi ha avuto la peggio è invariabilmente un santo e l'altro un pazzo. Vorrei sapere chi ha urtato chi e quale scambio di parole e gesti sia seguito. Di sicuro non mi stupisco visto che anche su questo forum molti dichiarano di perdere le staffe e voler passsare alla rappresaglia per motivi inerenti alla circolazione stradale.
|
.... in effetti fa ancora molto caldo in questo settembre estivo....
Roba da matti. |
Quelli con la Matiz non c'è da fidarsi... tutti delinquenti.
|
Bah... Io ho deciso anni fa di non reagire a provocazioni durante la guida in ragione di un brutto episodio accaduto ad un amico . Tanto piu' oggi con tutta la bamba che gira !!! Certo che tra il pensionato che ha stirato lo scooterista e questa ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |