![]() |
xenon H4 H/L dove comprarlo?
Qualcuno di voi mi sa dire dove ha comprato il kit xenon H4 H/L che entri perfettamente nel faro originale delle R1150R?
Avevo letto che c'èra qualche problemino con il portalampada che sbatte nel coperchio... Avevo il faro dell' hornet ma siccome sono ritornato all' originale :mad: soltanto per essere un pò purista.. ora mi "manca":mad:la luce spettacolare dello xenon. :eek: |
resto in ascolto anche io....
OT: hai ancora il faro Hornet? Se non lo usi come fermacarte/posacenere/lampada da lettura, te ne vorresti disfare? |
No purtroppo il faro l' ho venduto...
|
lampadina che non entra
Ciao
Anche a me il posteriore della lampadina (h11 xenon) toccava il coperchio del faro, ho dovuto tagliare 1,5 cm di supporto in plastica posteriore della lampadina, facendo attenzione a non tagliare il fili. Così facendo si mette a nudo la saldatura con i fili e l' interno della lampadina, che ho poi isolato (e piegato a 90°) con del nastro autoamalgamante. Penso che se hai problemi di spazio posteriore, le lampadine allo xenon posteriormente siano tutte uguali (isolante plastica nero e fili in uscita) e quindi si prestano tutte a essere accorciate di 1,5 cm.. Ciao __________________ R1200R My2011 |
AKRA.. tu stai parlando di H11 e di R1200R, ma io mi riferivo alla r1150r e trovando il kit giusto di H4 non ci sono problemi.
|
x legge non lo puoi fare ti ritirano il libretto di circolazione
|
ahhhh cò sta legge... se ti fai un giro tutti hanno lo xenon.. la mia ha passato anche la revisione quando avevo il faro hornet:lol:
|
Ma... a me lo xenon mi sembra da tamarrazzi.:lol:
E abbagliano praticamente tutti.:( |
Basta regolarlo un pelino più basso...
|
Se interessa ho un bixenon h4 in vedita sul mercatino
|
drlukas lo hai ancora?
scrivimi in MP |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©