![]() |
130 140 euro per la batteria?
ciao! Possibile che mi abbiano chiesto questa cifra per la batteria originale bmw?
Avete dei consigli da darmi su altre batterie? Gradirei solo quelle che non necessitano di modifiche. Grazie a tutti in anticipo. ________aleark_r1200r_07__________________ |
tu combrare batteria in congessionaria?
buana, tu anello al naso :lol: |
batteria in conce..............ai ai ai
|
Fai un "cerca": Spark o Odyssey
|
batteria
Furukawa 110 euro
ciao |
dal concessonario equivale a farsi rapinare su internete a molto meno....vedi ebay
|
ODYSSEY comperata in Inghilterra.... Certe sberle di Ampere che gli da al Motorino di avviamento!!
Poi è costruita per resistere meccanicamente e durare (piombo puro all'interno) Insomma una signora batteria al costo di 116 euro spedita (se nn ricordo male) Qui il mio trhead descrittivo con link al venditore http://www.quellidellelica.com/vbfor...=prezzo+giusto |
se ti va bene come dimensioni.......ce n'è una in vendita sul mercatino (ex gs 1200)
|
ytx20xh-bs su ebay mi pare sotto i 100 eur.
la uso da circa 1 anno e va alla grandissima |
ytx20ch-bs vcorreggo
|
Odyssey PC535... ma richiede un pò di lavori per l'installazione!!
Costa in Italia quanto ti hanno chiesto per l'originale BMW... |
Aleark, come hai potuto capire si trova di meglio a meno....
|
state parlando tutti delle stesse cifre...110-130 euro...solo che con 130 euro vai in concessionario, te la fanno trovare già bella caricata e in due minuti la monti, invece le altre le devi ordinare su internet, ti devono arrivare, le devi caricare e devi sperare che hai beccato il codice giusto...vale la pena per 10/20 euro di differenza?
|
Messa in questi termini probabilmente no....
Però c'è chi preferisce risparmiare comunque e fare il lavoro da sé che si sente anche più sicuro di come viene fatto. E con questi chiari di luna risparmiare qualche euro non fa male.... |
Quote:
Parlo della Odyssey PC535 |
Quote:
in ogni caso, spendere la stessa cifra per una batteria BUONA piuttosto che una del menga...credo non ci sia nemmeno da pensarci sù ;) |
batteria
Mi ha abbandonato la batteria originale (era del 2008) della mia r1200r proprio
prima delle vacanze di agosto. Dopo aver cercato su ebay nel mare di batterie un vendita, ho deciso di acquistare e rimetterne una delle dimensioni ed amperaggio uguali a quella che ho. Ho ordinato una Yuasa YTX14-BS 14 Ah, sigillata senza manutenzione € 56 compr. la spedizione da: N.G.A. SERVICE Rita Anastasio Via G. Ferraris 43/B 80142 Napoli, NA Non l'ho ancora ricevuta e non so come funzionerà, ma molti mi hanno detto che è una buona batteria. |
Quote:
|
Quote:
poi, se a te finora è andata bene, sono solo contento per te.;) |
quello delle batterie è un discorso un po particolare...mio suocero ne ha bruciate tre prima di capire che il mantenitore era una ciofeca, anche se di ottima marca...non vorrei che qeusti mantenitori usati da molti oggi come oggi facciano più danni che benefici...
|
Quote:
I casi più strani... batterie con neanche un anno di vita bruciate nel giro di una stagione invernale attaccate al mantenitore per tutto il periodo di inattività della moto... |
Quote:
|
Gambelli Roma 066791965, spediscono ovunque; ho preso la FIAMM al gel da 19 Amp (70€) per la mia KLT, forse una 14 Amp costa meno. dovrebbero essere aperti fino al 12 agosto
|
Ho una Yunday con su la stessa batteria da 6 anni...e c'ho avviato anche 3 auto con i cavi...ancora perfetta! (mo domani si spacca!:lol:)
Le batterie sono come le donne,non sai mai come ti capitano :( però,meglio prevenire...Odyssey ! |
Quote:
Sul T-Max che ora ho venduto : - una GS originale Yamaha, durata 6 anni. - " prestigiosa" Yuasa ( 140 pleuri..) durata quasi niente. - Varta da 100 euro ( durata due settimane.. ) La migliore? Una Fiamm da 40 euri,. Tirava di quelle sberle all'accensione. Aveva un grande spunto, forse dovuto alla capacita maggiore, difatti era piu larga di un centimetro rispetto all'originale. Sulla mukka ho provato a mettere una batteriola da 45 euri presa alla OBI, marcata Unibat,del tutto identica alla Exide, che monta la 1200R. L'Exide mi sembra meglio. Comunque quando cambio, vado direttamente sulla Odissey.:) P.s: Flying, quando vuoi liberarti degli interfoni con gli occhi a mandorla sbrandizzati, fai un fischio che te li chiappo io :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |