![]() |
A te... Giessista
Che stamattina sei riuscito a fare un mezzo frontale nella preferenziale della circonvallazione bloccando tutti i mezzi di trasporto.
Sappi che se vieteranno il passaggio alle moto perchè rompiamo le palle alla circolazione, ti conviene trovare abitazione\lavoro nella bassa Pavese... che li' male che vada finisci in un campo arato visto che c'hai l'ANSTOPPABOL. Dlin Dlon fine della comunicazione di servizio :mad: |
sembrerebbe una velata minaccia
|
molto velata....
|
No, un suggerimento dal Quore.
|
Parli proprio tu che hai bloccato un rally in Albania per una zampa da ingessare, suvvia!
Hai creato talmente tanto scompiglio e traffico che i soccorsi per arrivare da te ci hanno messo un fracco di tempo. :mad::lol: |
UmUm....Tu devi smetterla di comprare certi giornali!
E' chiaramente un caso di omonimia. |
Eri in terza di copertina su Lando
|
Non nel paginone centrale di playboy?
|
A me più che una minaccia, seppur velata, sembra una promessa moooolto chiara!!!!!!!!!!! :lol:
Ghiaia correggimi se sbaglio!!!! Un saluto, Luigi. |
mah................
|
Quote:
|
:rolleyes::rolleyes::mad::mad: cavoli...ti ha fatto proprio inc.....
|
Prima di sputar sentenze bisognerebbe conoscere la dinamica.
Oltre l'interessamento dal lato umano... |
mmmm
mica sei tu? |
Già già....
|
Ma dare giudizi affrettati è la cosa più divertente del mondo!
Comunque: hai un boxer, devi fartene una ragione che sei largo come un transatlantico... Te lo dico con il mio Quoricino peloso: il mio è un consiglio di girare su ampi spazi, per campi, c'hai l'endurona no? E una riflessione seria c'è. In preferenziale si vedono cose che voi umani non potete neanche immaginare. Se la vietano alle 2 ruote (come già quella interna è!) non ci possiamo proprio lamentare :( |
Come dice il Nico :"luci accese casco ben allacciato e prudenza", poi lui partiva su una ruota.........ma questa è un'altra cosa!!
|
Quote:
Caspita GHIAIA, stai pubblicando tread ovunque..ormai sei la più Famosissima pilota del forum!;);) |
sono indeciso
|
Ziobono Lumo... ma sei serio?!
PS Giacchè cissiamo, mi linki i iei 3ad ovunque? |
Ma và, sto scherzando:lol:.. con tutti sti smile pensavo si capisse..:(
(con il Cuore:lol:) Non intendevo APRIRE NUOVI TREAD in assoluto, volevo solo dire che mi pare (positivamente) che tu sia molto attiva sul forum ultimamente..;) |
Mink, lo prendo come un "hai rotto le palle".
Che pettinata, ragazzi. Taccio. |
bassa pavese un par de bale, tenetevelo!!
|
A parte che i giessisti sono da bastonare a prescindere... ;)
Non è che un moderatore non possa scrivere...se no a Iron che gli facciamo? scudisciate sulle natiche?? (no ok QUELLO gli piace...facciamo un'altra punizione) dai Ghiaia, non tacere! ;) |
.....Son problemi.......................di circolazione................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |