![]() |
Utilitaria (yaris,polo o simili)
Cerco utilitaria x mia madre,yaris,polo,punto,fiesta,panda o similari motorizzazione benzina, non voglio superare i 4.000 euro
Grazie Max |
Ciao Max,
ho una Yaris 1.0 Sol del 1999 in ottime condizioni, niente graffi esterni o rovinamenti interni, 145k km, grigio chiara, cinque porte, tagliandata e revisionata. Decisamente sotto ai 4.000. Se ti interessa fammi un fischio. |
Ciao MAX. Se ti interessa ho la Polo di mio padre che ha 2 anni e mezzo, con 9500km. E' un 1.4 Trendline + sensori parcheggio. € 9500.00. Dimmi se vedi che ti può interessare; ti mando più dettagli in MP e foto eventuali.
Nota: la vendo perchè mio padre ha quasi 80 anni e a breve gli tolgono la patente (e mi sa che è meglio visto come non ci vede). |
ciao, ti puo' interessare una fiesta del '99 blu, qualche graffio, gomme nuove, pastiglie nuove anteriori, revisionata fino al 2012 a 1500 euro passaggio a tuo carico, fammi sapere che ti invio foto. benzina 1200
christian |
Sempre alla ricerca,ringrazio chi mi ha fatto delle offerte,ribadisco non voglio superare i 4.000 euro e se possibile che il kilometraggio non superi i 90.000 km.
Grazie Max |
una mia amica vende una micra , mi sembra del 2002-2003 con circa 90mila km. la cifra non la ricordo,posto il link,mi chiamo Samuele
http://www.subito.it/auto/micra-supe...i-27815956.htm |
dai una occhiata...il prezzo è trattabile...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=317873 |
IO vendo una Opel Corsa del 2001, 1000 benzina 3 porte 90K Km, 2K eu.
|
io non ti offro la Atos di mia moglie ma ti consiglio il modello: post 2004, 1.1.......ben accessoriata e brillante a prezzi nettamente inferiori alla Panda e migliore qualità.
|
la mia ragazza ha una micra abbastanza recente,poco tempo fa l'ha messa in vendita,era di suo nonno quindi pochissimi km...la cifra si avvicinava alla tua richiesta,se ti interessa le chiedo qualche dato e ti dico!
Ciao |
Questa è una bazza:
VW Lupo 1.4 benzina (16/17 Km./litro), allestimento highline, anno 2003. 26.000km., colore grigio metallizzato, airbag, clima, cerchi in lega, chiusura centralizzata, fendinebbia, immobilizzatore elettronico. Revisionata ed appena tagliandata con spesa di 700,00 euro presso conce VW. 3.900 euro. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |