![]() |
R 1200 R Tempo frecce
Salve raga,
qualcuno può spiegarmi da che cosa dipende il tempo di intermittenza delle frecce? Notato che in autostrada oltre i 100 Km/h dopo essere inserito il lampeggiatore si spegne quasi subito a differenza quando cammino più piano. Dipende dalla velocità? Grazie. :wave: |
Metri percorsi, se sei fermo rimangono accese.
|
Tempo frecce
Grazie per la risposta, immaginavo qualcosa del genere, quanti mt dovrebbero essere percorsi prima che si spengano?
Grazie di nuovo |
credo 400 mt
|
Duecentotrentecinque metri e ventitre centimetri. Cioè QB (quanto basta, se no le tolgo a mano)
|
dipende dai metri....percorsi
|
Tempo frecce
Grazie raga per la risposta celere,
ponevo il problema dato che in autostrada , di solito viaggiando a 120-130 Km/h, non ho avuto l'impressione che fossero rimaste accese 10 sec., ma molto di meno. Quindi durante un sorpasso ho dovuto riaccenderle più volte . Chiedevo soltanto se ciò potrebbe essere normale oppure dovrebbe riprogrammarsi i mt. Grazie |
... a 120kmh ci metti meno tempo a fare 400 mt, quindi si spengono prima ...:smile:
|
Tempo frecce
Dovrebbero essere all'incirca 14 secondi , ma io credo che siano di meno sulla mia mukka.
|
il manuale dice che il tempo con la moto in marcia è 10 secondi o 300 metri.
ciao |
i lampeggiatori si spengono automaticamente dopo circa 10 secondi di marcia o dopo una percorrenza pari a 200m circa
pagg 50/51 del manuale |
Se ne impara una tutti i giorni. Mai usate le frecce perchè non sapevo come spengerle, ora lo sò . (ahahah)
|
ci pensavo proprio in questi giorni...è proprio vero che su qde c' è un post per qualunque quesito.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |