![]() |
Bmw 1150 R anno 2002 consigli
Salve a tutti di nuovo (sono quello che dallo scooter passa alla moto) nell'affannata ricerca di un modello che mi soddisfi, ho trovato una 1150 R anno 2002 (terzo proprietario) con 35.000 km, cosa mi consigliate?.... mi sembra di aver letto quì nel forum che della 1150 r negli anni successivi al 2002 (non ricordo esattamente l'anno) è uscito il restyling che avrebbe apportato delle migliorie, ma non ho capito se estetiche o meccaniche.
In soldoni tra un modello del 2002 ed uno ad esempio del 2004 ci sono delle differenze oppure no? Grazie mille di nuovo |
http://img242.imageshack.us/img242/6...50r2001gg9.jpg
http://i31.tinypic.com/28ji70y.jpg dal punto di vista estetico le riconosci dalle teste, dal punto di vista meccanico la differenza principale è che a partire dal 2003 è twinspark (ha 2 candele per cilindro). :-p |
L'unica differenza sono le due candele (twin-spark),modifica fatta per migliorare la combustione e il battito in testa con alte temperature.Io ho il twin ma dalle varie discussioni nn penso siano molto differenti.
|
Se dovessi scegliere preferirei una candela. Il twin voleva essere solo più ecologico. Il carattere pero, anche se di poco, ne perde.
|
la mia e hanno 2005 twin spark e mi trovo benissimo
|
meglio post 2003: precedentemente erano euro 1, si paga di più il bollo. Anceh le euro 2 hanno carattere da vendere, soprattutto con qualche scarico aftermarket: ne guadagnano ben più di qualsiasi monospark.
:lol: |
ALcune twin spark hanno anche l'ABS Integral
|
la differenza fra mono o doppia candela è veramente minima, scegli in base a quello che trovi migliore per i tuoi gusti...
|
la differenza secondo me tra mono e twin è roba da intenditori !!
in termini di soldi idem..nessuno te le regala..di fatto gli stai portando via un pezzo di vita! R1150R '04 |
io ho il mono del 2001...è solo un po scorbutico a bassi regimi, nietne di che...
|
però lascio la parola a chi se ne intende più di me
|
Quote:
|
Compra la 2004 anche se spendi qualcosa in più, li recuperi alla vendita.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |