![]() |
300 km partendo da padova..
Ciao AMICI!!!..
Domani vorrei fare un giretto ... il primo della stagione. Da stare circa sui 300 km in totale. (quindi tra andata e ritorno).. Che giro mi consigliate di fare?? Qualunque direzione.. La strada x asiago però credo di poterla ormai fare ad occhi chiusi..:confused::confused::confused: preferirei qualcosa di alternativo! Grazie mille a tutti!!! Matteo |
Monte grappa con capatina a pedavena?
|
...Lessini salendo da Ala dopo aver fatto la Borcola?
...detto, fatto, che ne pensi? :cool: http://maps.google.it/maps?saddr=pad...&dirflg=h&z=11 |
Se ti piace il mare puoi fare una capatina a Portorose e Pirano,magari ti fermi anche a farti una mangiatina di pesce
|
GRazie mille ragazzi..
Mi interesserebbe fare molta parte guidata... tra il programma di gs3no e positivo qual'è la strada + bella?? Mego ti ringrazio molto x il consiglio ma mi sà che x fare il percorso da te consigliato ci son quasi tutte tangenziali.. o sbaglio?? non conosco proprio quelle strade.! Rinnovo il ringraziamento a tutti! Ps... fare lago di garda x sotto fino alla terrazza del brivido (tremosine) x voi salire fino a riva e da li andare verso folgaria.. fa schifo??? mi era venuta quest'idea ma davvero era solo un'idea anche perchè mi sà che le strade non son proprio bellissime.. |
Padova, Bassano, Valsugana, Passo Manghen,Cavalese, Passo di Lavazzè, lago di Carezza, Passo di Costalunga,Predazzo, Passo Rolle, Fiera di Primiero, scendi giù in Valsugana, Bassano e rotorni a Padova.
Lo so che sono più di 300 km, però rimani in quota e il lago di Carezza è moooolto caratteristico. E comunque buon viaggio. |
Fatti il pian delle fugazze, da schio porta a Trento! È strettino ma divertente quando si viaggia da soli e poi puoi scendere per il Garda!
|
...il Garda in questo periodo lo eviterei :(
|
grazie mille ragazzi... Mi avete messo in crisi.. Non so scegliere! Speriamo che la notte porti consiglio. Appena torno domani vi faccio sapere!
|
ciao ragazzi.. appena tornato. non chiedetemi dove sono andato.. che curve ho percorso ecc ecc..
sò solo che non ho mai fatto tanta coda in vita mia... causa vacanzieri e crucci vari.. MA SOPRATTUTTO a causa di un super invidente in una galleria stretta... son passato che stavano aprendo le lamiere dell'auto per estrarre i corpi. Vi dico solo che era un'astra contro un'audi.. L'audi perfetta.. cioè incidentata e con tutti gli airbag esplosi sia frontali che laterali.. ma le porte si aprivano perfettamente e gli occupanti erano illesi. L'astra invece........... bhè non sò neanche come descriverla! cmq sia... ho sempre una gran moto! Salutoni a tutti. Matteo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |