![]() |
Non pago del TT2011......
Salve,
la 4^ domenica di luglio, andrò per un giretto molto interessante, il tratto di strada, B500, è tra Baden Baden e Freudenstadt, definito da molti "IL POSTO DOVE I CENTAURI TEDESCHI VANNO QUANDO SONO STUFI DEL NURBURING". http://img585.imageshack.us/img585/1...rmania0001.png Se interessati fatemi sapere e ci si trova in zona. Ciao |
bella, però è una strada piuttosto veloce, io preferisco il misto stretto! però la germania... è sempre la germania!
|
A me invece è piaciuta molto; ci sono limiti di velocità ed essendo molto frequentata occorre stare all'occhio, ma invita veramente a correre negli ampi curvoni e nei larghi tornanti.
|
Bebo, io quando sono stufo vado qui
una settimana e mi riprendo da mesi e mesi di rotture di maroni:lol::lol: altro che b500 http://www.pizzerialivia-caviola.inf...ola_2000_s.jpg |
Bebo,abbiamo le stesse idee?Pure io ero su al TT.E pensavo di farmi un giretto in foresta nera,il terzo o il quarto week di luglio.Interessato alla strada che hai indicato.In parte l ho fatta piu di una volta.C è nè pure un altra.Da Freiburg va in foresta nera.Li è lo sfogatoio.Normale vedere bmw m3 ingarellate con dei sidecar.
|
Bene... siamo in 2 ! Mia moglie parte il 20 di luglio per la Sardegna e io la raggiungerò il 4 agosto, quindi free as a bird!!!
Stay tuned e ci organizziamo un full immersion nella foresta nera! |
22-23-24 luglio sarebbe xerfetto.Ci aggiorniamo.Qualcun altro?Poi vediamo xdove dormire.
|
va bene!!!!!!
|
@Ivanuccio potresti darmi dei consigli per Isola di Man? Tipo cosa vedere e dove magnare? Ci vado in Agosto, certo niente TT ma a giugno nix ferie :-o
Denghiu :!: |
Cosa vedere a Man?Tutto!Ogni cittadina è bella e interessante.Prendi i trenini.Ci sono diverse linee. Da Port Eirin a Casteltown c è quello a vapore.Bellissimo.Sul mountain,vai piano.E solo durante il TT che puoi scannare finchè ti pare(i 200 li ho visti pure io!:lol:).Mangiare?Nei pub.Oppure i classici fisch and chips.Di solito il pranzo lo saltavo.Breakfast pantagruelici!
|
Grazie, per il consiglio dei trenini :lol:, ormai di UK mi manca solo Man :D come per il resto mega colazione(= pranzo) e pub serali :-p
|
..................................Up!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |