![]() |
dimensioni lampade xenon H1
buon giorno a tutti,
ieri finalmente ho xenato il mio GS std 2001, sia abbagliante che anabbagliante. Avevo comprato i 2 kit H1 da Xenonlamp. Smonto il gruppo ottico, foro i tappi di plastica con la punta a tazza, faccio il cablaggio, sistemo i ballast nelle cavitą laterali del becco accanto alle frecce e poi vado ad inserire le lampade xenon che..................non entrano dentro gli alloggiamenti :mad:. Sudori freddi, calibro alla mano, sono di pochi decimi pił grandi delle H1 normali :confused: Per fortuna ho un dremel con i fresini allargo le sedi portandole a 9mm e qualcosa. Rimonto il tutto e luce fu:D:D:D Spettacolare, chiaramente sostituita anche la posizione con quella a led Giretto in notturna per andare a votare ieri sera, luce imbarazzante!!! (ti ho ucciso ancora :arrow:) |
dal manuale di officina gs 1150
Dati tecnici R 1150 GS Proiettore Proiettori doppi alogeni Lampadine ad incandescenza Anabbagliante Lampada alogena H1 12V/55 W Abbagliante Lampada alogena H1 12V/55 W Luci di posizione 12 V/4W Denominazione normata T 8/4 Luce freni/luce posteriore 12V/ 21/5W Denominazione normata P 25-2 Indicatori di direzione 12 V/21W Denominazione normata P 25-1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |